Casting per una serie crime ambientata in un reparto operativo della polizia di Roma

Si aprono i casting per una nuova e avvincente serie televisiva di genere crime ambientata in un reparto operativo della polizia di Roma. La produzione della serie è affidata alla rinomata casa di produzione Cattleya e le riprese inizieranno a metà novembre nella città eterna. L’obiettivo dei casting è individuare uomini e donne tra i 30 e i 50 anni, che siano interessati a recitare in questa entusiasmante serie. In particolare, si stanno cercando donne atletiche tra i 20 e i 50 anni, che abbiano una buona forma fisica e siano in grado di sostenere scene di azione. Per gli uomini, invece, si richiede un’esperienza pregressa nelle discipline sportive, come la boxe, il rugby, la scherma e le arti marziali. Questa esperienza sportiva sarà un requisito fondamentale per il ruolo che dovranno interpretare.

La ricerca è rivolta principalmente ai residenti e/o domiciliati a Roma e nelle zone limitrofe, poiché le riprese si svolgeranno nella capitale italiana. Questa è un’opportunità unica di partecipare a una produzione televisiva di alto livello e di far conoscere il loro talento al grande pubblico. È importante sottolineare che il lavoro sarà regolarmente retribuito. I candidati selezionati avranno la possibilità di lavorare con professionisti del settore e di entrare a far parte di un progetto televisivo di prestigio. I casting si svolgeranno a Roma dal 18 al 20 luglio 2023. I candidati interessati sono invitati a presentarsi presso il luogo indicato, portando con se un documento d’identità valido e il codice fiscale. Non perdete l’occasione di partecipare a questa entusiasmante avventura televisiva e di contribuire a portare una nuova serie crime nel cuore di Roma.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per una nuova serie TV crime che si girerà a Roma

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here