Casting serie crime a Roma
Casting per una serie crime a Roma.

Per una nuova serie televisiva di genere crime, ambientata in un reparto operativo della polizia di Roma, si cercano uomini e donne di età compresa tra i 30 e i 50 anni. Le riprese della serie, che sarà prodotta da Cattleya, inizieranno a metà novembre e si svolgeranno a Roma.
In particolare, la produzione sta alla ricerca di uomini e donne con esperienze nelle discipline sportive, come boxe, rugby, scherma e arti marziali, che siano in grado di dare battute.

È importante notare che i candidati non devono avere tatuaggi sulle mani, il collo o il viso, in quanto questi potrebbero richiedere ulteriori sforzi di trucco o dover essere coperti durante le riprese, con conseguente aumento dei tempi di produzione. Questa richiesta è legata alla necessità di mantenere l’immagine autentica dei personaggi e garantire una continuità visiva coerente nel corso della serie. La ricerca delle diverse figure coinvolte nella serie è aperta esclusivamente ai residenti e/o domiciliati a Roma e dintorni.
Se siete appassionati di recitazione e possedete esperienze sportive nelle discipline menzionate, questa potrebbe essere un’opportunità eccitante per entrare a far parte di una serie TV crime ambientata nella suggestiva cornice di Roma.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: ROMA: Si cercano uomini e donne dai 30 ai 50 anni in grado di dare battute

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here