Casting per attori, attrici, figurazioni speciali e comparse
Casting per attori, attrici, figurazioni speciali e comparse

L’entusiasmante mondo della televisione si prepara ad accogliere due nuove serie televisive che si gireranno in due luoghi affascinanti: Roma e la splendida regione della Puglia. I casting sono attualmente aperti per selezionare attori, attrici, comparse e figurazioni speciali che daranno vita a questi entusiasmanti progetti.

A Roma, si cercano attori e attrici di età compresa tra i 20 e i 70 anni per una serie TV di grande importanza. Le riprese inizieranno a luglio e l’opportunità di partecipare a questa produzione televisiva offre una straordinaria occasione per coloro che desiderano intraprendere una carriera nella recitazione. La produzione è alla ricerca di figure capaci di interpretare ruoli di varie età e caratteristiche, creando personaggi autentici e coinvolgenti.
Tutte le informazioni dettagliate e i requisiti richiesti sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional ai seguenti link: Casting per attori e attrici dai 20 ai 70 anni per un’importante serie TV che si girerà a Roma

Inoltre, per la serie televisiva che verrà girata in Puglia tra luglio e agosto 2023, sono aperti i casting per comparse e figurazioni speciali. Non è richiesta esperienza professionale pregressa, ma è fondamentale avere una buona presenza scenica e la volontà di mettersi in gioco. I casting sono aperti a tutti i residenti e/o domiciliati in Puglia che desiderano far parte di questo progetto straordinario.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per figurazioni speciali e comparse per importante serie TV

Se hai la passione per la televisione e corrispondi alle caratteristiche ricercate, non perdere questa opportunità unica e invia la tua candidatura oggi stesso.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here