Toscana Siena

Per una nuova serie televisiva dal titolo “Diciannove”, prodotta da Luca Guadagnino e diretta da Giovanni Tortorici, si effettua casting finalizzato alla ricerca di adulti e minori per delle comparse. Le riprese si terranno nei mesi di maggio e giugno 2023.

La produzione è alla ricerca di bambini, bambine, ragazzi e ragazze dagli 8 ai 15 anni. Se siete interessati a far partecipare i vostri figli al casting per le figurazioni nella serie, non perdete l’occasione di visitare il sito indicato per maggiori informazioni. La produzione è inoltre alla ricerca di uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni.

Il lavoro sarà regolarmente retribuito in conformità al Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro. Tuttavia, per partecipare alle selezioni è richiesta la presentazione di alcuni documenti, tra cui la fotocopia della carta d’identità, il codice fiscale, il permesso di soggiorno in corso di validità (se extracomunitari), l’IBAN, l’indirizzo e-mail e il numero di telefono. Si sottolinea che in mancanza dei documenti richiesti non sarà possibile partecipare alle selezioni.
Per maggiori informazioni sul casting e su come partecipare, è possibile visitare l’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Diciannove”, casting in Toscana per la serie TV prodotta da Luca Guadagnino

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here