Dopo 27 anni dal film “Ferie d’agosto”, Paolo Virzì girerà il sequel intitolato “Un altro ferragosto”. Nel cast del film, prodotto da Lotus Production (Leone Film Group) e Rai Cinema, ci saranno Laura Morante, Sabrina Ferilli, Silvio Orlando, Christian De Sica, Vinicio Marchioni e Rocco Papaleo. Le riprese del film si svolgeranno nel periodo che va da fine aprile 2023 a metà giugno 2023.

La produzione è alla ricerca di uomini e donne di tutte le età, etnie e nazionalità, bambine, bambini, ragazzi e ragazze fino ai 14 anni, nonché maestri e maestre di yoga. È indispensabile che i candidati minorenni siano accompagnati da un genitore o da una persona autorizzata ai casting. Lavoro regolarmente retribuito.
I casting si terranno il 12 e 13 aprile 2023.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Un altro Ferragosto”, casting per piccoli ruoli e figurazioni per il nuovo film di Paolo Virzì

“Ferie d’agosto” è un film commedia italiano del 1996, diretto da Paolo Virzì e con protagonisti Andrea Di Stefano, Claudio Bigagli, Francesca Neri, Stefania Sandrelli e Sergio Castellitto. Il film è ambientato in un casale nel Chianti, dove cinque persone diverse si ritrovano bloccate a causa di una tempesta estiva che impedisce loro di lasciare il luogo per qualche giorno. Durante la convivenza forzata, emergono le differenze tra i personaggi e le loro vicende personali si intrecciano in modo comico e surreale. Il film ha avuto un grande successo al botteghino ed è stato il primo grande successo commerciale di Paolo Virzì come regista.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here