Storia di una famiglia perbene 2
Storia di una famiglia perbene

La produzione è alla ricerca di attori, attrici e figurazioni speciali per la serie televisiva “Storia di una famiglia perbene 2”. La seconda stagione, che sarà prodotta da 11 Marzo Film e diretta da Stefano Reali, verrà girata in diversi luoghi della Puglia. Le riprese della serie inizieranno a fine aprile 2023 e saranno previste retribuzioni per i selezionati durante la fase di riprese del progetto.

La produzione è in particolare alla ricerca di attori maschi tra i 14 e i 18 anni, un attore di origine araba tra i 14 e i 18 anni, un’attrice di origine russa/slava tra i 25 e i 35 anni e attori maschi pugliesi tra i 35 e i 75 anni. Inoltre, si cercano anche un neonato maschio residente a Bari e dintorni, un bambino maschio di 1 anno con capelli neri e occhi azzurri residente a Bari e dintorni, e un tatuatore residente a Bari e dintorni.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Storia di una famiglia perbene 2”, casting per piccoli ruoli e figurazioni speciali

La prima stagione della serie è stata trasmessa in prima serata su Canale 5 dal 3 al 24 novembre 2021. È diretta da Stefano Reali ed ha come protagonisti Giuseppe Zeno e Simona Cavallari.
Stefano Reali ha lavorato principalmente in televisione, dirigendo numerosi episodi di serie televisive italiane di successo, tra cui “Don Matteo”, “L’ispettore Coliandro” e “Rocco Schiavone”. Inoltre, ha diretto anche alcuni film per la TV come “Liberi di scegliere” e “Il sistema”. Ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema come assistente alla regia, collaborando con importanti registi come Federico Fellini e Mario Monicelli.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here