Selezioni ancora aperte per le riprese della quarta stagione delle serie TV targata SKY Gomorra 4. La produzione è alla ricerca di uomini, donne, ragazzi, ragazze, bambini e bambine.

Sono previsti dodici episodi in tutto, come nelle precedenti stagioni, e l’intenzione è di mandarli in onda nella primavera del 2019. I diritti per la distribuzione internazionale sono già stati venduti in 190 paesi.
I casting si terranno a Napoli.
Tutti i candidati dovranno presentarsi muniti di fotocopia di carta d”identità e codice fiscale.
I minori devono essere obbligatoriamente accompagnati da almeno uno dei genitori (o di chi ne fa le veci) munito di fotocopia di un documento di riconoscimento.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

Gomorra 4: Nuovi casting per adulti e minori – Napoli
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=6613&id_cat=1


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

3 Commenti

  1. Mi chiamo Sofia e ho quasi 20 anni. Vengo da un piccolo paese chiamato Altidona, nelle Marche. Attualmente frequento il quinto anno del Liceo Coreutico e studio danza. Ho fatto per alcuni anni teatro e amo moltissimo la musica! Sono una ragazza socievole e simpatica!

  2. ciao sono Chantal vivo a Priverno sono cresciuta con la passione della recitazione sia drammatica che di qualunque altro tipo sono alta un metro e 53 sono di pelle chiara di capelli marrone scuro ho 13 anni ho anche gli occhi che cambiano colore cn il tempo dal marrone al verdi e questi due colori mischiati. sono simpatica sportiva e sono nata l’ 8 aprile 2005. aspetto con ansia la vostra risposta.

  3. Salve mi chiamo Maria ho 16 anni tra un pò 17 ho i capelli castani chiari gli occhi castani ho un carattere molto forte so usare una pistola amo tutti i film o serie tv d’azione so essere molto cattiva.
    Aspetto una vostra risposta

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here