La produzione è alla ricerca di attori, attrici, bambini e bambine di età compresa tra i 7 e i 50 anni per le riprese di un cortometraggio. I ruoli principali sono retribuiti.

Le riprese si svolgeranno a Roma nel mese di novembre 2017.
Nello specifico si cercano:
– 3 ragazze per ruolo principale, età scenica massima 28 anni;
– 3 ragazzi per ruolo principale, età scenica massima 30 anni;
– 1 donna con età scenica massima 50 anni;
– 1 bambina con età scenica massima 7 anni;
– 1 bambino con età scenica massima 14 anni;
– 1 bambino con età scenica massima 10 anni.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

ROMA: Casting e provini per attori, attrici, bambini e bambine
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=6121&id_cat=3


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

8 Commenti

  1. Sono una ragazza di 19 anni. Sono della provincia di Agrigento ma tra poche settimane mi trasferirò a Catania, dove frequenterò l’università. Ho i tratti tipici meridionali, pelle olivastra e statura media. Ho esperienze nel teatro ma non nel cinema, ho frequentato corsi di recitaziona a livello dilettante ma mi piacerebbe fare qualcosa di più serio.

  2. Ciao sarei interessata per mia figlia che ha 14 anni ma ne dimostra di più è dove vado mi fermano e mi riempiono di complimenti perché è una cosa bellissima io pensavo che io da mamma la vedevo così pensando che ogni scarrafone è bella a madre sua ma invece mi sono ricreduta

  3. Buonasera,
    sono un ragazzo di 20 anni e sarei interessato a partecipare ai casting; dimostro meno anni della mia vera età, dimostro circa 17-18 anni. Sono alto. Chiedo quindi se è possibile partecipare i casting. Grazie.

  4. Salve sono una ragazza di 21 anni e sarei interessata a questo cast come attrice. Abito vicino Roma e frequento l’università. Ho scarse esperienze recitative nel teatro e vorrei tanto recitare nel cinema.

  5. Salve!
    Mi chiamo Alberto ho 17 anni!
    Sono un ragazzo molto aperto con una grande passione per il cinema, vi ho contattati con la speranza di avere un’opportunità perché penso di portarcela fare!
    Salve e grazie per la vostra considerazione!

  6. Salve mi chiamo Bruno e ho 18 anni, vi contatto per avere un opportunità, sono un ragazzo molto aperto e disinvolto!, sarei disposto a fare tutti i tipi di scena.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here