Casting bambini bambine TV 2015Per la realizzazione di una nuova serie televisiva la produzione è alla ricerca di bambine e bambini di età compresa tra i 7 e i 14 anni.

Nello specifico si cercano bambini e bambine tra i 7/8 anni e tra i 13/14 anni con capelli neri e ricci. Mandare le candidature con foto bambini e contatto telefonico genitori.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Casting bambini dai 7 ai 14 anni – Film )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4754&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

9 Commenti

  1. Buongiorno, mi chiamo Elisa Mazzella è ho 12 anni.Ho un sogno nel cassetto :vorrei diventare un’attrice .Non ho esperienza recitativa .Spero che m i scegliate .In qualunque caso vi ringrazio e buona giornata.

  2. Buonasera, mi chiamo viola sono una ragazza di 12 anni , anche se ne dimostrò di più, sono alta un metro e 58 cm e ho i capelli e gli occhi neri e i capelli ricci, sono un pochino in sovrappeso ma per questo film potrei arrivare al peso stabilito. Ho un po’ di esperienza nel teatro ho fatto 3 anni di recitazione e desidererei partecipare al provini, mandatemi un’email per il giorno e il luogo del provino

  3. Ciao a tutti sono Giorgia ,ho 13 anni ho i capelli castani mossi e lunghi,sono alta 1,62 e peso 35 chili . Ho fatto un anno di recitazione e vorrei fare l’attrice

  4. Ciao, mi chiamo serena è ho 12 anni, mi piacerebbe partecipare al casting , ho i capelli biondi e occhi azzurri di bella presenza ho esperienza scolastica (teatro) primo posto. Vorrei realizzare il mio sogno , spero mi rispondiate, in qualunque caso grazie BuonaGiornata.

  5. Ciao mi chiamo graziana é ho 14 anni sono alta 1.50 non ho nessuna esperienza recitativa e sono un po in sovrappeso pero per il resto ho tutto.

  6. Ciao mi chiamo graziana é ho 14 anni sono alta 1.50 non ho nessuna esperienza recitativa e sono un po in sovrappeso pero per il resto ho tutto.

  7. Dimenticavo ho 11 anni, e tutti mi dicono che sarei perfetto per fare l’attore infatti è il mio grande sogno spero di essere contattato

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here