ALEX & CO 2 - seconda stagionePer la serie televisiva Disney “ALEX & CO 2” la produzione è alla ricerca di figurazioni di età compresa tra i 18 e i 22 anni. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Il protagonista è Alex, un ragazzo molto intelligente, coraggioso e vivace. I suoi migliori amici dalla scuola elementare sono Nicole e Christian.
In particolare si cercano ragazzi e ragazze giovanissimi che sappiano giocare a calcio o comunque che pratichino uno sport qualsiasi.
Per proporsi, inviare 2 foto (anche amatoriali), di cui un primo piano e i dati anagrafici (cognome, nome, età, città dove abiti, telefono).

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Fiction Disney – Casting figurazioni )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4752&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

24 Commenti

  1. Salve, sono una ragazza di 18 anni, altezza 175 cm circa e peso 55/56kg.
    Ho fatto vari sport, di cui equitaziozne e hip hop.

  2. Salve sono fabiola ho 14 anni ad agosto la mia passione è il pattinaggio,sono sempre stata una buona atleta (sono arrivata 9 su 50 al campionato nazionale) ed ora oltre al pattinaggio mi piacerebbe far parte di un film dato che la mia famiglia mi dice sempre che potrei fare l’attrice…spesso li faccio ridere e riesco ad essere triste sensa che ce ne sia motivo!mi reputo una ragazza un po’ estroversa..con certe persone riesco ad aprirmi completamente mentre con altre no…ringrazio per aver letto e spero che mi invierete un email con cui mi direte dove si svolge l’audizione e in che modo si svolgerà grazie ancora ed arrivederci(non posso inviare le foto ma sono di roma abito vicino la cecchignola e se potessi sapere la vostra email vi invierei le mie foto ed il mio numero)

  3. buongiorno stiamo individuando chi tra le nostre modelle o attrici può essere adatta al ruolo richiesto ,la nostra agenzia è sempre disponibile a ogni verifica personale ..grazie buonagiornata.

  4. Salve, sono una ragazza di 17 anni, corre partecipare alla terza stagione “braccialetti rossi” per favore contattatemi se si svolge a Milano il casting.

  5. Ciao sono Rebecca e ho 14 anni. Scrivo non solo perchè adoro il film ma anche perchè ho sempre avuto voglia di recitare. Sono alta 1.65 ho capelli castano chiaro ma non troppo lunghi e occhi azzurri. Adoro fare sport, un bacio♡

  6. Ciao! Mi chiamo Mario Incerrano, ho 18 anni e vengo da Milano. Canto, suono il piano e la chitarra e adoro il mondo dello spettacolo. Mi piacerebbe tanto collaborare con voi! (le immagini dove le invio?)

  7. Sono alessandro ho 17 anni a settembre 18,sono alto 1,78 occhi castani, capelli castani,peso intorno i 62 kg. Ho frequentato SCUOLA DI ATTORI a indirizzo classico contemporaneo – comico popolare. Inizio corso dal 02/02/2015 al 23/06/2015 (160 ore) con rilascio Attestato, Ha settembre frequenterò il secondo anno. Nome scuola Agricantus Palermo

  8. Ciao,
    Sono Lucrezia Matera ho 16 anni.Sono alta 1:56
    la mia carnagione non è molto chiara ma nemmeno tanto scura.i miei capelli sono castano e i miei occhi sono marroni.
    Mi piace la recitazione,non ho mai recitato,ma vorrei tanto avere la possibilità di farlo.
    Spero di avere una possibilità,. nel caso avreste bisogno di me,o vi servisse qualche altra informazione su di me,potete contattarmi tramite e-mail.Grazie

  9. ciao mi chiamo giulia e ho 12 anni.
    pratico danza/ginnastica ritmica dall’età di 5 anni.
    ho un carattere molto vivace,abbastanza scontroso ed estroversa.
    A scuola vengo sempre scelta per fare la protagonista delle recite scolastiche.
    ho una voce molto “squillante”
    porto gli occhiali ma posso anche mettere le lenti a contatto.
    ho i capelli castani /biondi e gli occhi verdi
    sono alta 1.39.
    vedo alex&co da molto tempo.
    aspetto vostre notizie,mi farebbe molto piacere essere scelta

  10. Cioa mi chiamo Paolo lo so che il casting e per ragazzi tra 18-22 io ne ho 13 pero sono un ottim0 giocatore di calcio gioco in una squadra proffesionistica a bangkok gioco per under 16. Se volete iviatemi una email per vedermi giocare che ho molte potenzialità. ho gli occhi castani sono alto 1,52 peso intorno ai 45 kg.

  11. Maggi Manuel, 21 anni, occhi e capelli neri, 1.67 altezza, peso 57 kg.
    Risiedo a Firenze, ho praticato vari sport tra cui calcio, attualmente suono la batteria.

  12. io non pratico alcuno sport, non ho occhi o capelli chiari però adoro recitare, vorrei provare a cantare, e se farete altri provini ne sarei felice.

  13. Ciao a tutti,ho 14 anni,mi chiamò Alessia,sono brava a recitare e a cantare,so ballare.
    Il mio carattere è dolce vivace.
    Ho i capelli marroni e biondi,occhi verdi, alta 1.64 e peso 58kg.
    Vorrei partecipare ad Alex & co. Sarebbe la mia passione.
    Contattatemi al più presto

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here