Kim Rossi StuartSi cerca un bambino di età compresa tra i 5 e gli 8 anni per le riprese del nuovo film diretto e interpretato dal regista e attore Kim Rossi Stuart.

In particolare si cerca un bambino, anche alla prima esperienza di recitazione, di età scenica compresa tra i 5 e 8 anni, occhi azzurri, magro, capelli castani e che sappia nuotare molto bene. Il bambino dovrebbe assomigliare all’attore Kim Rossi Stuart, la somiglianza è indispensabile perché il bambino reciterà la parte del protagonista da piccolo.
Le riprese si terranno nella prima metà di settembre 2015.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Casting bambini per nuovo film di Kim Rossi Stuart )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4761&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

7 Commenti

  1. Salve. Mio figlio si somiglia moltissimo a Kim Rossi Stuart,pero non riesco a scrivere visto che non ce e-mail visualizzato.Attendo una vostra risposta.Grazie

  2. Mio figlio ha 7 anni e’ campione interregionale centro italia come miglior atleta su tutti e 4 gli stili e’ magro e castano ma ha gli occhi castani se interessa…

  3. Buonasera,
    mio figlio ha le caratteristiche fisiche richieste e nuota molto bene (ha fatto due anni in pre-agonistica e uno in agonistica lo scorso anno).
    L’età non corrisponde però…ha 12 anni ed è abbastanza alto per la sua età.
    Rimango in attesa di un Vs riscontro.
    Grazie
    Annalisa

  4. Ciao. Mio figlio rientra con l età il fisico e gli occhi potrebbe essere l attore da piccolo …ma non sa nuotare ha 5 anni recita benissimo…non c è mail quindi non posso mandare foto…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here