Daniele LuchettiLa produzione è alla ricerca di bambini, bambine, uomini e donne per le riprese del film “Call me Francesco”. Le riprese si terranno il 12 marzo 2015.

Il film è diretto da Daniele Luchetti (La scuola, Piccoli maestri, Mio fratello è figlio unico tra i suoi lavori) e viene girato in Argentina, Italia e Germania, con un budget di circa 12 milioni di dollari.
Il cast vede come interprete nel ruolo di Bergoglio nella prima parte della sua vita l’acclamato attore argentino Rodrigo de La Serna e il cileno Sergio Hernandez nel ruolo di Bergoglio negli ultimi anni. Accanto a loro altri importanti interpreti come gli argentini Pompeyo Audivert, Mercedes Moran, Muriel Santana. Il film racconta la vicenda umana e pastorale di Jorge Bergoglio dalla sua gioventù fino all’elezione al soglio pontificio nel 2013.
Nello specifico si cercano:
– bambini e bambine di età scenica compresa tra i 6 e i 10 anni;
– uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni;
– 1 bambino neonato.
Chi fosse impossibilitato a venire al casting può inviare foto recenti (primo piano e figura intera) e dati personali via e-mail.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Call me Francesco – Casting bambini, bambine, uomini e donne )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4598&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

14 Commenti

  1. Ciao,
    mi chiamo Giovanna,vivo a Brindisi e ho 16 anni.
    Sono magra, alta 1.80 m. Ho i capelli scuri e lunghissimi,occhi marroni e pelle molto chiara.
    Frequento il terzo superiore in un istituto tecnico industriale con indirizzo biosanitario,mi piace l’anatomia e l’ambiente ospedaliero,sono simpatica e a primo impatto riservata.
    Ascolto tanta musica e il teatro , Mi piace mettermi in sfida e vorrei partecipare a questo casting.

  2. Salve sono Simone, non sono un attore professionista, però ho frequentato per qualche anno dei corsi di recitazione e partecipato ad un paio di spettacoli. Ho 17 anni da poco, ho i capelli ed occhi castani e sono alto 1.71, vengo da Napoli però non si sente molto il dialetto nel mio lessico, ma se serve lo so parlare. Vorrei partecipare a questo casting anche con ruoli minori, l’importante è l’esperienza.
    Grazie mille, spero mi contattiate ed un saluto da Napoli.

  3. Spett.le ….

    le invio mie fotografie, per sottoporle alla vostra gentile valutazione

    comunicandovi di avere già una iscrizione ENPALS con la partecipazione alla fiction “questo e il mio paese con Violante e Michele Placido che si svolge in questi periodi a vico del Gargano

    anche da piccolo ho fatto una piccola parte nel film siamo dei picari di Erico Montesano che si e svolto a Patti provincia Messina paese mio d’origine sulla spiaggia di Marinello sotto al santuario del Tindari….faccio parte del teatro forma bari con la compagnia in s’cena con insegnante regista Vito Palumbo…regista del corto vincitore….Bacaroz’ Puglia e Vito Lopriore attore regista autore e Elisabetta Aloia

    ringraziando distinti saluti Gaspare rizzo

  4. Salve sono Cristian, non sono un attore professionista, però ho una forte passione per la recitazione, grazie alla mia scuola ho partecipato a qualche recita ma nulla di professionale. Ho 19 anni, ho i capelli ed occhi castani e sono alto 1.65 circa, sono di Palermo e vorrei partecipare a questo casting.. anche perchè ho sempre sognato di poter fare un film anche con una minima parte ma per me sarebbe già un bel traguardo! sono un ragazzo che ama divertirsi e ama far divertire.. so essere forte e anche determinato se ciò che faccio mi piace in maniera particolare! so ascoltare e cerco di fare sempre tutto ciò che mi viene assegnato in maniera professionale!
    Grazie mille, spero mi contattiate al più presto! cordiali saluti.

  5. Ciao sono Riccardo, ho 16 anni, ho i capelli castano chiaro, occhi marroni e sono alto 1,75. Non ho esperienza nel mondo del cinema però sono sicuro che se avrò un’opportunità la sfrutterò al meglio

  6. Buonasera, ho una bimba di 6 anni che vorrebbe fare il casting. Dove posso inviare le sue foto?
    Cordiali saluti,
    Alessandra Cecchini

  7. Salve mi chiamo Giorgio Cipolla ho 14 anni e abito a Palermo.
    Ho i capelli castani scuri e gli occhi castani chiari. Sono alto 1 metro e 70 circa
    Ho già avuto esperienze da attore anche teatrali e ho lavorato con un famoso attore Palermitano Massimo D’Anna che ha fatto da regista.
    Mi piacerebbe molto partecipare ai vostri provini.
    Attendo una risposta con ansia.
    Saluti.
    Giorgio.

  8. Ciao, sono Francesca e ho 11 anni, ho i capelli biondo cenere e molto lunghi, gli occhi marroni.
    Sono alta circa 130 cm, quindi abbastanza bassa per la mia età, mi piacerebbe moltissimo partecipare al casting… Grazie mille, ciao ciao

  9. Ciao mi chiamo Maria, ho 16 anni, capelli castani lunghi, 1.70m, occhi verdi scuri, non ho esperienza ma sono pronta a provare perché so che è un impegno che prenderei seriamente e ci metterei tutta me stessa. Vorrei davvero tanto avere la possibilità di fare questo provino, per me significherebbe molto.

  10. Salve sono Gerry, non sono un attore professionista, però ho una forte passione per la recitazione, ho fatto parte di spettacoli di paese quindi nulla di professionale. Ho 16 anni, ho i capelli ed occhi castani e sono alto 1.80 circa, sono di Naapoli ma non si sente molto nel lessico ma lo so parlare se è necessario e vorrei a far parte di questo meraviglioso casting anche perchè ho sempre sognato di poter fare un film anche con una minima parte ma per me sarebbe già un bel traguardo! sono un ragazzo che ama divertirsi e ama far divertire.. so essere forte e anche determinato se ciò che faccio mi piace in maniera particolare! so ascoltare e cerco di fare sempre tutto ciò che mi viene assegnato in maniera professionale!
    Grazie mille, spero mi contattiate al più presto! cordiali saluti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here