Miriam LeoneMiriam Leone è impegnata con le riprese di Non uccidere, nuova serie televisiva targata Rai che andrà in onda sulla terza Rete probabilmente nel 2016.

Non uccidere è una fiction di genere poliziesco diretta da Giuseppe Gagliardi e scritta da Claudio Corbucci.
Al momento si cercano bambini e bambine tra i 6 e i 12 anni e una ragazza di 13 anni con occhi azzurri e capelli castano scuri. Gli interessati devono presentarsi ai provini accompagnati da un genitore o un tutore legale. Le selezioni si svolgeranno venerdì 13 marzo 2015.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Provini per bambini, bambine e ragazze – Rai Fiction )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4604&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

35 Commenti

  1. Salve, ho 13 anni, sono alta 1,65, ho lunghi capelli biondi e occhi grigio-azzurri. Frequento la seconda media e ho il massimo dei voti in tutte le materie ma mi piace tantissimo recitare!!!

  2. Buongiorno,
    Io sono Alyssa …ho quasi 18 anni …ho i capelli castani chiari, sono semplice,simpatica e mooooolto sensibile!!!
    Vi volevo chiedere se è possibile avere una parte come una comparsa o una piccola parte …solo se possibile !!! Grazie !!!
    buona giornata
    Da Alyssa

  3. Salve, ho 19 anni sono una ragazza di latina 1.70, grandi occhi verdi e capelli castani. Sarei interessata, come avere più informazioni?

  4. ho 13 anni ho i capelli castani e so recitare e sono di firenze , se mi volete contattare facebook diana eugenia miniati

  5. Ciao mi chiamo Aurora, ho 17 anni, ho frequentato una scuola di teatro professionale per 4 anni. Ho occhi grandi e castano scuro, capelli molto lunghi, lisci e castani.
    Sarei molto interessata a partecipare, aspetto una Vostra risposta.
    Cordiali saluti.

  6. Salve,mi chiamo MIRKO ho 19anni e sono di palermo…ho icapelli castano chiaro occhi castani e sono alto 1.87. Ho avuto tante esperienze teatrali …mi piacerebbe avere una parte …se si puó mi accontento anche di una piccola parte come inizio per farvi vedere. Quanto sono valido…grazie a presto
    Da Mirko.

  7. buongiorno,
    io sono Elisa, a giugno compio 13 anni, ho due occhi azzurri e i miei capelli sono castani, mi piacerebbe recitare per il film
    grazie!
    cordiali saluti……. Elisa

  8. Salve mi chiamo Giorgio Cipolla ho 14 anni e abito a Palermo.
    Ho i capelli castani scuri e gli occhi castani chiari. Sono alto 1 metro e 70 circa
    Ho già avuto esperienze da attore anche teatrali e ho lavorato con un famoso attore Palermitano Massimo D’Anna che ha fatto da regista.
    Mi piacerebbe molto partecipare ai vostri provini.
    Attendo una risposta con ansia.
    Saluti.
    Giorgio.

  9. Ciao sono Alessia!
    Ho 12 anni (a giugno 13) e mi piacerebbe avere una parte nel vostro fim.
    Capelli scuri, alta (1.65m) capelli merrone scuro,che mi arrivano più o meno alle spalle, e occhi marroni (ma per questo esistono e lenti colorate che *modestia a parte* mi dicono che mi stanno bene.
    Canto da 9 anni: per sei anni ho cantato in un coro laico mentre da 3 anni faccio canto in una scuola professionale.
    Ho partecipato ad alcuni film girati da mio papà con mia sorella e so entrare bene nella parte, forse perchè sonoo molto focalizzata in quello che faccio e se mi impegno in una determinata cosa do il massimo sempre.
    Dall’ annuncio non si capisce dove sia il casting perciò chiedo qua se è possibile avere una risposta.
    Spero di aver soddifatto le vostre esigenze
    Un saluto
    Alessia

  10. Salve mi chiamo virginia ho 14. Ho i capelli biondo scuro ,mossi. Sono alta 1,75 mi piace molto recitare e volevo chedere se è possibile avere una parte nel film. Buona giornata.

  11. Ciao, mi chiamo Viola, ho gli occhi marrone chiaro e i capelli castano scuro…
    Abito in Toscana… Mi piacerebbe molto partecipare.. Sono abbastanza esperta avendo già fatto 3 anni di teatro….
    Grazie
    Viola❤️

  12. Salve, sono Carlotta. Vengo da Caserta, Campania e ho 15 anni. Alta 1.65 circa, capelli castani, occhi castano/verde, mi piacerebbe prendere parte di un ruolo, di qualche piccola parte, ma anche di una comparsa. Ho fatto piccoli spettacoli in ambito teatrale e .. mi aspetto una risposta! Buona giornata!
    Carlotta

  13. Ciao sono Luna ho 13 anni e mezzo , adoro recitare, leggere e scrivere.Ho preso parte in alcuni piccoli spettacoli organizzato dalla mia scuola e non, teatrali (anche come protagonista). Ho capelli castano chiaro lunghi fino alle spalle (da un lato più corti), occhi color nocciola abbastanza grandi, dimostro la mia etá se non un po’ di più, sono alta 1,65 e peso 47 kg. Non sono particolarmente bella.
    Ci terrei tantissimo a fare questo provino!

  14. Buongiorno, mi chiamo Carlotta ho 12 sono brava a recitare, ho capelli castani, occhi verdi chiari e sono alta 1,60 circa. Volevo chiedere se si può avere una parte o essere una comparsa se è possibile. Faccio ginnastica artistica. Attendo risposta

  15. Buongiorno, mi chiamo Carlotta ho 12 sono brava a recitare, ho capelli castani, occhi verdi chiari e sono alta 1,60 circa. Volevo chiedere se si può avere una parte o essere una comparsa se è possibile. Faccio ginnastica artistica e abbito in sicilia. Attendo risposta

  16. Salve mi chiamo Alessia, Vivo a Modena, ho 19 anni, sono alta 1.60 e peso 55 kg. Ho gli occhi azzurri e capelli biondo scuro.Sono una ragazza molto solare, forte e indipendente, sono motlo altruista e aiuto sempre le altre persone. Mi farebbe piacere essere ricontattata. Grazie e buona giornata!

  17. Ciao sono spumaya ho 17 anni mi piacerebbe fare l’attrice ho capelli lunghi castani occhi marroni alta 1,69 e adoro fare l’attrice

  18. salve, ho 17 anni sono di bologna..
    Sono alta 1.65, castana, occhi marroni..
    Volevo chiedervi se è possibile fare una comparsa o una piccola parte..
    Grazie, cordiali saluti

  19. mi chiamo Maria Grazia ho 18 anni . Occhi e capelli castani. Amo il cinema e voglio lavorare in questo campo in maniera professionale ! Sono determinata a far si che il mio più grande sogno non resti chiuso e confinato in un cassetto che ogni tanto guarderò con malinconia , ma IL MIO SOGNO SI concretizzerà 😉 Questa è per me un’occasione che non posso perdere per REALIZZARLO ! ce la metterò tutta x superare il provino e far parte del Cast !
    Sono una ragazza solare, carismatica, determinata e di bella presenza!
    Ho esperienze nel campo del teatro e ho partecipato in un piccolo ruolo in un lungometraggio
    Spero mi contatterete a presto !

  20. Salve, sono Rebecca!
    Ho 16 anni , sono alta 1.70, ho i capelli corti e castani e gli occhi marroni.
    Amo recitare perché è l’unica cosa che mi fa sentire bene e che mi fa sorridere.
    Quindi sarei davvero grata se avessi almeno un’opportunità di realizzare il mio sogno.
    Grazie per l’attenzione!

  21. Sono una ragazza che da 10 anni faccio teatro e vorrei partecipare a fare almeno una comparsa , non chiedo altro da quando ho avuto un incidente stradale e potevo rischiare molto , e ho capito di inseguire i miei sogni ❤️Grazie per l’attenzione

  22. Salve a tutti !
    Sono Susy e ho 15 anni, ho gli occhi azzurri e i capelli scuri, tra un paio di mesi frequenterò il terzo anno di liceo scientifico ordinamentale, pratico da circa dieci anni la danza e sin da piccola sono stata affascinata da questo mondo.. il teatro !!
    Spero che questo commento venga almeno letto o anche solo visto, per me significherebbe molto…

  23. ciao mi chiamo Francesca e ho 13 anni. Ho occhi azzurri e capelli castani. Mi piacerebbe tanto far parte del film…cordiali saluti!

  24. Ciao,mi chiamo Irene e faccio danza classica,canto e recito.So parlare italiano,rumeno,inglese e un po di francese.
    Ho undici anni.ho capelli biondi e occhi azzurri.Sarei felice di recitare per Braccialetti Rossi 3 o altre fiction.
    Saluti,Irene

  25. Io sono Francesco Cola ho 14 anni ed ho un sogno:
    recitare in televisione e sui grandi palchi teatrali.
    Faccio un corso di recitazione teatrale da 4 anni,sono alto su 1 metro e 65 o di più,sono di Napoli quindi so parlare bene anche il napoletano,ho capelli mori,occhi castani scuri.
    So recitare comico e non solo anche sullo stile commedia.
    Spero di avervi convinto e vi prego di mettermi alla prova per vedere se ho le qualità per fare questo film.

  26. Buongiorno, mi chiamo Elisa Mazzella è ho 12 anni.Ho un sogno nel cassetto :vorrei diventare un’attrice .Non ho esperienza recitativa .Spero che m i scegliate .In qualunque caso vi ringrazio e buona giornata.

  27. salve sono lorenzo ho 14 anni sono alto circa 1.65 occhi cerulei capelli castani. sono molto bravo per la recitazione fin da piccolo sognavo di partecipare in un film .ho praticato come sport il nuoto dopo ho fatto karate ed MMA ed infine ho provato anche il calcio a me piace cambiare 🙂 🙂

  28. CIAO SONO GIADA STUDIO RECITAZIONE HO FATTO TWIRLING BALLO CANTO ARTISTICA CAPELLI BOCCOLI CASTANO CHIARO LUNGHI HO FATTO SCUOLA DI MADA 2ANNI

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here