Inferno - Tom HanksCasting aperto anche in Italia per il nuovo film di Ron Howard dal titolo “Inferno”, ispirato all’omonimo sesto romanzo thriller dello scrittore Dan Brown.

Le riprese del film inizieranno nel mese di aprile e si terranno tra Firenze, Venezia e Budapest. Nell’area riservata di Casting News Professional troverete tutte le informazioni utili per poter partecipare al casting.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( “Inferno” con Tom Hanks – Casting attori e attrici )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4582&id_cat=12

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

33 Commenti

  1. Buonasera,
    Mi Chiamo Andrea Pizzala, ho 24 anni, sono alto 1,92, sono longilineo sul tonico, ho capelli lunghi e barba corta e vivo in Alessandria.
    Ho fatto 4 anni di corso di recitazione ed ora mi sto preparando per le audizioni in scuole professionali e ho esperienza in campo teatrale e cinematografica tramite cortometraggio amatoriale. Ho una enorme passione per la recitazione di questo livello e mi piacerebbe mettermici in gioco.
    Sono determinato, diretto sull’obbiettivo, ho energie da vendere, serio, elastico, appassionato (già menzionato prima), versatile e sto imparando l’inglese americano, australiano, irlandese e inglese originale.
    Desidererei partecipare ad un vostro provino per entrare in campo superiore.
    Anticipatamente vi saluto e vi auguro un buon lavoro.

  2. salve! sono caterina, ho 32 anni, capelli biondo oro, occhi colore ghiaccio, magra, alta 175,taglia 42. sono interessata ad un provino. grazie.

  3. Salve, mi chiamo Giovanni, ho 19 anni e mi piacerebbe un sacco far parte del vostro cast.
    Sono alto 1,89, capelli biondi, occhi castani e carnagione chiara.
    Sono diplomato in un liceo scientifico.
    Ho il livello di inglese IELTS 5.5
    Attualmente studio al politecnico di Torino.
    Aspetto vostre risposte
    Giovanni.

  4. salve so youssef,ho 19 anni, basso 1.75 hihihih capelli ricci castani, corporatura media, occhi scuri,sono italo tunisino nato in italia e sono disponibbile a fare tutto pure l’albero pleas contattatemi

  5. Salve mi chiamo Francesco Gagliardi, ho 14 anni ed ho sempre sognato di diventare un grande attore ,quindi perciò sarei interessato alla selezione del film in oggetto. Se mi volete contattatemi.

  6. Salve mi chiamo Francesco Gagliardi ho 14 anni e sono alto un 1.68. Ho i capelli biondi ed ho un fisico longilineo. Me la cavo a recitare, quindi mi piacerebbe partecipare ai provini.

  7. Salve, mi chiamo Matteo, devo fare 21 anni e studio a Torino. Recitare è sempre stata la mia passione, ed infatti prima di iniziare l’università ho recitato a teatro. Vorrei fare qualche provino per qualunque ruolo.

  8. Sono bari , ho 18 anni , volevo partecipare a questi provini perche amo recitare ed e cio che mi spinge a cercare provini come questi , con questo messaggio vi porgo i mei piu cordiali saluti .

  9. ciao! Mi chiamo Francesca e vorrei partecipare a questo casting!
    ho i capelli lunghi color castano mogano (tinti), occhi azzurri, carnagione chiara, alta 1.62 e di corporatura normale. aspetto una vostra risposta!

    cordiali saluti!

  10. Buongiorno! Mi chiamo Laura Cuccaro e vivo nei pressi di Firenze. Ho 20 anni, sono alta 1, 70 e peso 53 kg . Ho gli occhi verdi e i capelli lunghi e castani chiari. Vorrei immensamente partecipare ai provini per il film “Inferno” che gireranno a Firenze a partire da Aprile. Sono interessata anche ai provini per le comparse.
    Vi prego contattatemi almeno per dirmi dove si terranno le selezioni, ci tengo moltissimo.
    Grazie

  11. Buongiorno! Mi chiamo Laura e vivo nei pressi di Firenze.Sono alta 1,70 e peso 53 kg, ho gli occhi verdi e i capelli castani chiari.Vorrei immensamente partecipare alle selezioni per il film “Inferno” che gireranno a Firenze a partire da Aprile.Sarei anche interessata ai provini per le comparse.
    Vi prego contattatemi! Almeno per dirmi dove si terranno le selezioni.
    Ci tengo moltissimo,
    grazie

  12. Salve mi chiamo Claudia vengo da Portici in provincia di Napoli, sono alta 1.56 occhi marroni capelli scuri, carnagione medio chiara corporature normale. Ho già recitato a livello amatoriale con una compagnia teatrale che metteva in scena musical e spettacoli. Mi farebbe piacere partecipare al casting. Contattatemi

  13. salve! sono una ragazza di Roma che frequenta il liceo classico Terenzio Mamiani. Ho 17 anni capelli castani e occhi scuri, alta 1,60 m. Sono estremamente interessata a questi provini non perchè voglia partecipare ad un film con Tom Hanks (ovviamente anche per quello), ma perchè è un’esperienza di vita importante per me, come persona.a scuola Frequento inoltre il laboratorio teatrale del mio liceo gestito da Sean Patrick Lovett.
    grazie e aspetto notizie!

  14. Salve,
    Mi chiamo Federico, ho 20 anni e vivo a Bologna.
    Sono alto 1, 70m circa, magro, con gli occhi e i capelli castani.
    Non ho esperienza nel settore, ma ho sempre voluto recitare fin da piccolo e mi piacerebbe partecipare al casting se me ne darete la possibilità.
    Se volete contattarmi, vi manderò altri documenti.
    Grazie per l’attenzione.

  15. SALVE MI CHIAMO GIUSEPPE SCICHILONE È VORREI TANTO FARE UN CAST SAREBBE UN SOGNO GRANDISSIMO VIVO A PALERMO HO 21 ANNI È SONO ALTO 1,75. È ANCHE DI UN BUON ASPETTO (((((( COSÌ MI DICONO))))) GRAZIE

  16. Mi chiamo Valerio, sono alto 1,76 m, capelli mori e occhi castani, longilineo. Sono interessato ai provini. Attendo risposte grazie

  17. Salve,mi chiamo Francesca ed ho 17 anni. Oltre ad aver praticato teatro a livello amatoriale, ho studiato presso Edgemar Centre for the Arts, scuola di recitazione di Los Angeles fondata dalla regista e attrice Michelle Danner e attualmente sto frequentando una scuola di recitazione a Londra. Parlo fluentemente inglese.

  18. Buonasera mi chiamo federico 21 anni ho studiato recitazione con tanto di attestato, una grande passione per il cinema. Alto 1,70 capelli mori medio lunghi gia iscritto a svariate agenzie di comparse. E vorrei provare una bella esperienza nel mondo del cinema

    Aspetto vostre risposte

    Buonaserata

  19. Hi, I know by heart five “canti” of Dantes’Inferno, in italian language!
    I have experience on theatre stage. Maybe it could interess you.
    Best regards.

  20. Salve, piacere Alessio, ho 18 anni, e vivo a Palermo.
    Se devo fare una breve descrizione di me stesso ecco come mi descriverei:
    Sono simpatico, robusto ma allo stesso tempo agile, capelli e occhi castani, mi piace divertirmi, scherzare e amo il cinema e recitare, e sono un tipo che non si ferma davanti a nessun ostacolo e sono anche un tipo che impara in fretta e che sorprende molto.
    Mi piacerebbe molto intraprendere questa nuova avventura nel mondo dello spettacolo anche perchè mi piace recitare e la mia vita è tutta una recitazione.
    Spero di ricevere una vostra risposta al riguardo. Ho già tutto pronto come da voi richiesto, appena mi contatterete dicendomi dove spedire il tutto, invio.
    Attendo vostra risposta e grazie.

  21. Salve mi chiamo Domenico e sono un appassionato dei libri di dan brown e per questo volevo far parte del casting ma non sono molto bravo con l’inglese, sono alto 1.95 biondo occhi azzurri e carnagione chiara e penso che nessuno mi contattera ma ho voluto provarci lo stesso perche mi servono soldi

  22. Ho diciassette anni. Studio inglese e ho livello b2 ( first). Ho soggiornato anche in Inghilterra..
    recitare è la mia passione da quando sono piccola. Andavo nei parchi e parlando in inglese e fingevo di essere una turista americana…poi si accorgevano che ero italiana e anche una grandissima bugiarda!;)

  23. Ciao a tutti sono un ragazzo ed ho 18 anni, ho un b2 in inglese, e lo parto abbastanza fluentemente. Vorrei entrare nel mondo dello spettacolo, magari partire come comparsa mi piacerebbe moltissimo.

  24. Ciao, mi chiamo Riccardo, non ho esperienza nel mondo del cinema. Io sono un ragazzo di poche parole ma che fa i fatti, sceglietemi perfavore e io vi dimostrerò quello che sono capace di fare

  25. Ciao sono Bianca, sono di Firenze e la recitazione è la mia passione. Sono alta 1,70 ho gli occhi azzurri, capelli castano chiaro e di corporatura penso di essere normale. Ho 15 anni e, ho ovviamente letto ”Inferno” di Dan Brown, libro che peraltro ho amato. Spero davvero di poter essere notata, grazie comunque.

  26. Ciao sono Gaia, ho 22 anni e sono una studentessa di Pavia. Sono alta 1.75 ho occhi marroni e capelli castano chiaro. Non ho esperienza nel mondo dello spettacolo, ma ho adorato “Inferno” e sarebbe un sogno per me poter far parte di questo casting e partecipare a questa emozionante esperienza, inoltre guadagnare qualche soldino in più servirebbe molto.
    Spero in una risposta,
    Grazie per la cortese attenzione.

  27. salve, sono un ragazzone di quasi 43 anni,moro occhi verdi,alto 1,89, peso 100kg ……. abito a verona, sarei interessato ad avere info…..

  28. Sono Francesca, ho quindici anni e sono nata il 12/11/99 a Milano, ma abito a Torino. Frequento la scuola di recitazione al Teatro Nuovo di Torino.
    Sono una ragazza solare e molto determinata, quando voglio una cosa tiro fuori tutta la grinta che ho e la ottengo. E’ proprio questo che voglio fare nel mondo dello spettacolo, tirare fuori il meglio di me e magari chissa’, avere davvero un futuro come attrice. Con i miei amici non riesco ad esprimere questa mia passione per la recitazione, perché loro la reputano un sogno irrealizzabile, io invece ci credo ed essere scelta per una parte, sarebbe una mia vittoria. Sono interessata a entrare a far parte del cast del film ‘Inferno’ ma anche avere una parte in Braccialetti Rossi o anche solo comparsa. Aspetto vostre, cordiali saluti Francesca

  29. Buonasera, mi chiamo Oscar, 43 anni, alto 172 cm TG 48. Ho fatto la comparsa in alcuni film. La tempesta fiction RAI, The toufist, macerare ripetere l’esperienza. Se conforme qualche possibilità, sarei interessato. Capelli media lunghezza, brizzolati e barba.

  30. Ciao!
    Sono Lorenzo, ho 15 anni è vengo da Torino; sono alto 180cm, con occhi azzurri/verdi e capelli ricci castani scuri; Sono un ragazzo molto estroverso e solare. Nel passato ho partecipato come ballerino/attore in diversi programmi televisivi e adesso sono alla ricerca di qualche altra esperienza.
    Spero di ricevere presto una vostra email.
    Grazie Mille
    Lorenzo

  31. Mi chiamo Giulio, ho 17 anni e vengo da Cassino in provincia di Frosinone. Sono alto 185 cm, corporatura robusta, capelli castani e occhi marroni. Faccio recitazione da quando ho 6 anni e il mio più grande sogno è quello di poter recitare al fianco di qualche “mostro” del cinema.
    Ho letto l’inserzione e dato che ho letto “Inferno” di Dan Brown (inutile spenderci caratteri su: libro favoloso) mi piacerebbe molto partecipare alle riprese.
    Vi ringrazio se prenderete in considerazione la proposta. Buon lavoro!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here