Fausto Brizzi 2015A breve si apriranno i casting per il nuovo film di Fausto Brizzi dal titolo “Forever Young”. Le riprese del film inizieranno nella primavera 2015.

Il film racconterà con ironia il fenomeno della sindrome di Peter Pan, caratteristico di tutti gli adulti che insistono a voler apparire giovani a qualsiasi costo.
Nell’area riservata di Casting News Professional troverete tutte le informazioni utili per poter partecipare al casting.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( “Forever Young” di Fausto Brizzi – Casting e provini)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4583&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

47 Commenti

  1. Il mio nome è Christel Silvestrini.
    Sono una ragazza di 15 anni,ho gli occhi azzurri,capelli castani,altezza:1,65 circa, peso 47kg.
    Sono nata a Bologna, Abito attualmente a Cervia(Ravenna).
    Non ho esperienza riguardo al mondo dello spettacolo,ho frequentato solo lezioni a scuola ma sono portata.
    So cantare,ho sfilato per alcuni concorsi (miss international e altri titoli)
    mi piace mettermi in gioco,vorrei entrare nel mondo dello spettacolo.
    Contattatemi

  2. Il mio nome è Christel Silvestrini.
    Sono una ragazza di 15 anni,ho gli occhi azzurri,capelli castani,altezza:1,65 circa, peso 47kg.
    Sono nata a Bologna, Abito attualmente a Cervia(Ravenna).
    Non ho esperienza riguardo al mondo dello spettacolo.
    mi piace mettermi in gioco,vorrei entrare nel mondo dello spettacolo.
    Contattatemi

  3. mi piace molto girare i fil e stata sempre una passione x me e vorrei fare i film e diventare un attore,
    ho 14 anni frequento il primo superiore , o gli occhi celesti ,magro, biondo alto 1.75 .. richiedo un provino anche x comparsa, sono di palermo 15 anni li faccio 08 agosto

  4. salve mi chiamo Salvatore Martines, vengo da salerno, e mi piacerebbe fare questo film, sia come comparsa che come attore. ho già recitato in alcuni saggi di scuola. a presto.

  5. sono uno studente in giurisprudenza, ho 20 , mi sono avvicinato al mondo del cinema lo scorso anno come attore protagonista in un progetto della mia Università. Il mondo del cinema mi è sempre piaciuto, la mia recitazione è spontanea. Il Mediometraggio e ‘ stato presentato al festival del cinema di Venezia 2014. E ‘ stata un esperienza bellissima, vorrei proseguire in questo mondo, se mi viene data l’opportunità. Attendo fiducioso dei contatti . Saluti. A. J

  6. Ho 17 anni, quasi 18; ho i capelli molto ricci e color castano mogano, occhi scuri, alta 1.62. Sono solare e simpatica; vorrei provare questo tipo di esperienza, contattatemi.

  7. Capelli ricci e castano mogano, occhi scuri, alta 1.62 e ho quasi 18 anni, a breve. Sono solare e simpatica, vorrei provarci e….contattatemi

  8. Piacere il mio nome e Domenico sono della provincia di caserta ho 26 anni ma dimostro di meno la mia età sono alto magro capelli occhi castani molto dicono dolce … 🙂 mi piacerebbe lavorare neo mondo dello spettacolo e della tv…

  9. Salve, mi chiamo Giovanni, ho 19 anni e mi piacerebbe un sacco far parte del vostro cast.
    Sono alto 1,89, capelli biondi, occhi castani e carnagione chiara.
    Sono diplomato in un liceo scientifico.
    Ho il livello di inglese IELTS 5.5
    Attualmente studio al politecnico di Torino.
    Aspetto vostre risposte
    Giovanni.

  10. Sono un ragazzo di 19 anni, castano, fisico atletico. residente a Napoli, con molte esperienze di recitazione. Vorrei partecipare al casting. Aspetto vostre indicazioni . Cordiali saluti

  11. Gentile azienda, leader nel settore (TV,cinema e spettacolo), vorrei porre alla vostra cortese attenzione un’ eventuale partecipazione alle vostre attività. Ho maturato da poco la mia prima esperienza cinematografica come comparsa al remake del colossal americano “Ben Hur”.

  12. Ciao a tutti, sono Lorenzo, ho 15 anni, castano, occhi marroni, alto 1,75 m, sono robusto (non grasso) e ho avuto già esperienze di importanza minore, come spettacoli teatrali per conto della mia scuola… Vorrei che mi contattaste perchè peno di avere i requisiti per essere un buon attore

  13. Ciao volevo dirvi che ho collaborato con tante angezie sperando che ‘ voi giutigate per quello che sono. Sono un ragazzo che sta in Sicilia sono solare simpatico con un piccola bellezza per me unica non importa il giudizio della gente s grazie un bacio melo

  14. sono bianca, mi piacerebbe partecipare, mi è sempre piaciuto recitare, ho sempre fatto tantissime recite, è il mio sogno.
    ho 13 anni, alta 157 cm bionda occhi verdi
    fatemi sapere
    baci.

  15. Ciao.mi chiamo Gianina e ho fatto 15 anni.Ho i capelli marroni, altezza 1.52 e peso 43kg.Vorrei tantissimo provare un esperienza del tipo.

  16. Ciao sono Annamaria Gargano.
    Ho 18 anni.
    Sono alta 1.77 e ho i capelli rossi e ricci, occhi castani.
    Aspetto una vostra risposta.

  17. Salve,sono Claudia e vengo da Napoli. Ho 15 anni però sono abbastanza esperta nel settore del teatro e del cinema grazie al fatto che lo studio da quando ero bambina. Ho anche recitato in molti teatri. Sono alta circa 1,60,ho i capelli castani e occhi del medesimo colore. Spero di avere i requisiti giusti per qualche ruolo in questo film. Grazie 🙂

  18. ciao! Mi chiamo Francesca e vorrei partecipare a questo casting!
    ho i capelli lunghi color castano mogano (tinti), occhi azzurri, carnagione chiara, alta 1.62 e di corporatura normale. aspetto una vostra risposta!

    cordiali saluti!

  19. Salve, mi chiamo Vittoria, ho 17 anni, quasi 18. Ho gli occhi castani e i capelli castano scuro, fino alle spalle. Sono alta 1.55 cm. Mi piacerebbe recitare, ho avuto un’esperienza di questo tipo recitando in un cortometraggio, come personaggio minore. La mia recitazione é spontanea, mi piacerebbe approfondire questa mia passione.
    Grazie mille.

  20. Buongiorno, mi chiamo Davide Callegari. Vengo da Napoli ho 17 anni; sono alto piú o meno 1.75, sono magro, ho i capelli castani e ho gli occhi nocciola. Io ho avuto solo un’esperienza però in teatro. In questi mesi reciterò in “Le precieuse ridicule” farò la parte di Gorgibus e ad aprile interpreterò Don Chisciotte nella battaglia dei mulini a vento. Mi piacerebbe partecipare in questo film soprattutto perché mi attira il titolo. Se siete interessati, contattatemi.

  21. Salve. Io mi chiamo Nicole, ho 12 anni e ne faccio 13 il 3 Marzo. Io amo recitare, non ho molta esperienza ma non sono male. Sono alta 1,65 m circa. Spero davvero che mi contattiate, recitare è il mio sogno.
    A presto!

  22. Salve mi chiamo Nicola ho 27 sono alto 1.75 capelli castano chiari vengo da Caserta… sarei molto onorato di partecipare è stato sempre il mio sogno fare l’attore televisivo e sono sicuro di non deludervi perchè sono un bellissimo ragazzo molti mi hanno paragonato ad Alex Belli ma io sono molto più bello di lui… vedere per credere perciò per favore contattatemi grazie!

  23. Salve,
    Mi chiamo Federico, ho 20 anni e vivo a Bologna.
    Sono alto 1, 70m circa, magro, con gli occhi e i capelli castani.
    Non ho esperienza nel settore, ma ho sempre voluto recitare fin da piccolo e mi piacerebbe partecipare al casting se me ne darete la possibilità.
    Se volete contattarmi, vi manderò altri documenti.
    Grazie per l’attenzione.

  24. Salve sono Simone, come tutti qui ho una passione per la recitazione ed il mio carattere vivace e allegro, nei piccoli spettacoli teatrali dove ho partecipato, mi consentiva di rendere divertente e simpatico un ruolo con battute semplici e quasi scontate. Ho 17 anni da poco e sono napoletano, il dialetto non si sente nel mio lessico ma se serve lo so anche parlare. Insomma se cercate un attore vivace, solare e simpatico io sono qui. Ovviamente non so interpretare solo quei ruoli.
    Grazie mille, un saluto da Napoli.

  25. Salve sono Simone, come tutti qui ho una passione per la recitazione ed il mio carattere vivace e allegro, nei piccoli spettacoli teatrali dove ho partecipato, mi consentiva di rendere divertente e simpatico un ruolo con battute semplici e quasi scontate. Ho 17 anni da poco, ho i capelli e gli occhi castani e sono alto 1.70, vengo da napoli però il dialetto non si sente nel mio lessico, ma se serve lo so anche parlare. Insomma se cercate un attore vivace, solare e simpatico io sono qui. Ovviamente non so interpretare solo quei ruoli.
    Grazie mille, un saluto da Napoli.

  26. Salve sono Simone, come tutti qui ho una passione per la recitazione ed il mio carattere vivace e allegro consentiva nei piccoli ruoli teatrali che impersonavo una maggior credibilità nelle parti comiche. Ovviamente so recitare anche in diversi ruoli. Ho 17 anni da poco, ho i capelli ed occhi castani e sono alto 1.71, vengo da Napoli però non si sente molto il dialetto nel mio lessico, ma se serve lo so parlare. Vorrei partecipare a questo casting anche con ruoli minori, l’importante è l’esperienza.
    Grazie mille, spero mi contattiate ed un saluto da Napoli. 😉

  27. Salve mi chiamo Emanuel, sono alto 1,78 ,peso 64 kg ,ho gli ochi Verdi e i Capelli biondi,ho fatto judo 10 anno ed adesso sto praticando MMA , NON ho esperienza nel mondo Dello spettacolo pero mi piacerebbe veramente tanto fare l’attore

  28. salve, mi chiamo marta,ho 16 anni, ho gli occhi castani,i capelli castani fin dopo le spalle e ricci
    sono alta 1,60,corporatura normale.
    mi piacerebbe molto partecipare a questo film,da un’anno studio con il regista e l’attrice di cento vetrine,.
    spero di avere risposta,grazie

  29. SALVE HO 21 ANNI NON HO ESPERIENZA NEL CAMPO VORREI TANTO POTER FARE L’ATTORE SONO ALTO 1,75 VIVO A PALERMO E MI PIACEREBBE VIVERE UN SOGNO GRAZIE

  30. Ciao sono Riccardo vi scrivo da Bari, ho letto le vostre richieste e mi piacerebbe tantissimo incimentarmi in questo tipo di esperienze. Sono un ragazzo solare, simpatico e molto spontaneo. Ho già avuto esperienze di questo genere ma di tipo amatoriali nella mia città. Ho 16 anni a maggio ne compio 17.
    Attendo con entusiasmo una
    vostra risposta, grazie!

  31. Salve. Io sono Inass Ait El Madi, ho 15 anni e sono nata a Vicenza,ma la mia famiglia è di origine straneria. Nella mia vita ho sempre amato il cinema, lo spettacolo, l’arte e tutto ciò che riguarda questo settore. Infatti ora faccio un liceo artistico , dove al terzo anno sceglierò l’indirizzo da poter fare tra quelli proposti. Ho giá un’idea, ovvero fare il Multimediale, e quindi tutto ciò che riguarda la fotografia, le riprese ecc Molti mi dicono che sono brava anche a ballare e cantare e mi hanno consigliato di andare anche a fare una scuola di ballo o di canto…
    Sono una ragazza che se vuole una cosa la riesce ad ottenere in qualche modo. Quindi spero che questa sia un’opportunitá che mi cambi la vita. Contattatemi, grazie di cuore!

  32. Ciao so ronny…no vabeh sono ronny XD.. Sono uno di poche parole XD… Per prima cosa non oh mai fatto alcuna esperienza di spettacolo di qualsiasi generegenere, ma mi piacerebbe provare a fare l’attore… Ciao ^^

  33. Ciao mi chiamo Riccardo, ho 16 anni e il mio sogno è quello di girare un film, non ho una particolare esperienza in questo settore ma sono sicuro che le capacità le ho, datemi una possibilità e io la sfrutterò al meglio

  34. Ciao mi chiamo Riccardo, ho 16 anni e non ho esperienza, però ho una sensazione strana, come una voce che mi dice “provaci e vedrai che ci riuscirai”. Perfavore datemi una possibilitá

  35. Ciao, mi chiamo Gabriela, ho 13 anni ma ne dimostro di me, amo recitare, so ballare,il mio sogno è quello di diventare un’attrice (come Martina Stoessel XD) . Abito vicino a Spoleto,Perugia. Ho gli occhi scuri, capelli marroni con una mesh (non so come si scrive) bionda, frequento la 2 media, sono alta un metro e 40,peso all’incirca 35-36 Kg.

  36. Ciao a tutti, mi chiamo Rossella e ho 15 anni. Vivo a Randazzo, provincia di Catania in Sicilia. Sono una ragazza bassa, 1.50 circa, ho gli occhi azzurri e I capelli biondo scuro. Il mio sogno è quello di diventare attrice! Frequento il secondo anno del Liceo Linguistico con ottimi risultati a scuola. Vorrei continuare I miei studi con un’Accademia di recitazione. Ho fatto teatro l’anno scorso a scuola e ho recitato come protagonista. Amo recitare e soprattutto stare a contatto con la gente.

  37. Buonasera, mi chiamo Simona e ho 13 anni. Sono una ragazza un po’ timida all’inizio, ma anche solare e sempre allegra. Mi piacerebbe tanto fare parte di un film, anche solo una piccola comparsa. Questa trama di Peter Pan mi piace molto e mi ci rivedo, proprio perché io vorrei non crescere mai! Non ho avuto esperienze nel campo della recitazione però voglio fare nuove esperienze ed attività. Sono una ragazza che se ha uno scopo lo raggiunge; non mi fermo al primo ostacolo ma anzi continuo sempre di piú a lottare. Spero di avervi incuriosito almeno un po’ e spero anche che mi contattiate. Ne sarei molto felice. Buona serata! 🙂

  38. Ciao, mi chiamo Anna ho quasi 18 anni; sono magra e alta 1,72, ho i capelli castani e gli occhi verdi-castani; ho fatto danza classica e contemporanea facendo anche spettacoli, ho anche cantato ad uno spettacolo nella mia scuola quindi non sono del tutto priva di esperienza, mi piacerebbe molto provare qualcosa di nuovo e penso che potrei dare il meglio di me qui! spero non sia troppo tardi, cordiali saluti!!!

  39. Salve, sono Rebecca.
    Ho 16 anni, sono alta 1.70, ho i capelli corti e castani, gli occhi marroni.
    Recito da alcuni anni, ed è l’unico motivo che ho per sorridere. Amo recitare.
    Sono una ragazza semplice che ama sorridere e aiutare gli altri.
    Sarebbe bellisso poter partecipare a questa serie.
    Grazie per l’attenzione!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here