Raoul BovaCasting comparse e figurazioni per film “Io e mio fratello” con Raoul Bova, Luca Argentero, Sergio Assisi e Carolina Crescentini.

Il film sarà diretto da Alessio Maria Federici. Tutti gli interessati potranno recarsi ai casting muniti con una fotocopia del documento di identità e del codice fiscale. Indossare se possibile un abito elegante.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Casting comparse e figurazioni per il film “Io e mio fratello”)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4236&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

31 Commenti

  1. Buongiorno, sono Andrea, ho 17 anni, 4 anni di esperienza con il laboratorio teatrale del Liceo Artistico di Brera. Sono alto 1.78, capelli biondi e occhi verdi. Da sempre appassionato di cinema, studio cinema e fotografia nella sezione di audiovisivo multimediale del mio liceo. Spero di poter partecipare al provino del film per potermi mettere in gioco nel mondo del cinema. Contattatemi

  2. Salve sono un ragazzo di 14 anni di Taranto(Puglia),occhi e capelli castani,alto 1.50m taglia xss con qualche esperienza..Spero mi ricontattiate..arrivederci

  3. ciao sono simone montesi e ho 21 anni e sono di roma. e sono venuto a conoscenza cosi per caso durante lo zapping su internet. e mi piacerebbe fare un provino. dove si tengono i provini. baci simone montesi

  4. Salve mi chiamo Alessandra ho 14 anni E vi contatto da frignano provincia di caserta.
    Sono alta 1,55,occhi castani,capelli ricci e castani.
    Il mio sogno e quello di girare un film,gia’ ho esperienze.
    Spero mi ricontattiate buona giornata

  5. Salve, mi chiamo Bianca ho 13 anni ho i capelli castani e gli occhi marroni. Amo recitare e mi piacerebbe ottenere una qualsiasi parte in questo film. Aspetto una risposta, a presto.

  6. Ciao, sono Chiara, e sono una ragazza di 20 anni di Roma.
    Mi piacerebbe fare un’ esperienza del questo genere! Manca al repertorio!!

  7. Salve mi chiamo brenda marzano, sono nata il 20-05-1998 vengo da Bologna. Ho fatto 3 anni di teatro. Arrivederci spero in una risposta.

  8. Salve sono Anna, ho 16 anni ho gli occhi azzurri, sono mora, alta 1,68 m , vado ad un liceo linguistico e sono di Torino. Mi piace molto parlare e scherzare , mi piace recitare, sono russa/moldava. spero mi contattiate!(parlo bene italiano)

  9. Ciao! sono una ragazza di 21 anni e vivo Torino. Sarebbe la mia prima esperienza ma mi piacerebbe fare questa esperienza

  10. Ciao! Sono di Casale Monferrato(AL). Mi chiamo Elena, ho 17 anni, sono alta 1.68, peso 50kg (corporatura magra/normale), ho gli occhi neri, i capelli castani e lunghi. Non ho mai avuto vere esperienze, ma ho fatto piccoli corsi di recitazione, con a seguito recite e interpretazioni. Amo questo lavoro. Aspetto una risposta!

  11. Ciao,
    Sono valerio 21 anni di roma, sono alto 1, 88 capelli castani chiari (medio lunghi ) occhi azzurri.
    Sarei interessato ad eventuali comprese nel film.
    Cordiali saluti.

  12. Ciao,
    Sono valerio 21 anni di roma, sono alto 1, 88 capelli castani chiari (medio lunghi ) occhi azzurri.
    Sarei interessato ad eventuali comprese nel film.
    Cordiali saluti

  13. Salve, mi Valentina Capuano , ho 20 anni e sono di Napoli. Ho qualche esperienza nel mondo del teatro. Contattatemi 🙂

  14. Ho 14 anni, mora e occhi scuri sono della Puglia, bari. Mi piacerebbe apparire xome comparsa in questo film.

  15. Ho appena finito un corso dove ho preso l attestato di modella e fotomodella sono di napoli ho 16 anni non ho mai fatto recitazione appunto cinema sono in cerca di un ottima scuola. Sono alta 1 e 68 occhi azzurri capelli castani lisci.

  16. Salve, mi chiamo michele carbone, ho 17anni, sono pugliese per la precisione della provonvincia di brindisi, sono alto 1.90 non ho mai avuto esperienza nel campo ma non ho paura di niente e di nessuno. Spero in una vostra risposta.

  17. Salve,
    sono un ragazzo di 20 anni, madrelingua russo, abito in provincia di Salerno, mi piacerebbe intraprendere una carriera cinematografica. Da premettere che non ho esperienza, ma penso di avere del potenziale. Sono 1.83 m, occhi castani, capelli neri.
    Attendo con ansia vostre notizie, grazie per l’attenzione.

  18. Ho 15 anni abito a Monza in provincia di Milano.Faccio teatro da tre anni …amo l’arte e tutto ció che la compone.. vado al liceo Artistico preziosine di Monza… Sono stata adottata dal Nepal…ma tutti dicono che non sembro affatto Nepalese.. Sono alta 1,60 ho i capelli lunghi neri e gli occhi Marroni scuro…sono allegra e vivace … sono solo io.

  19. Mi chiamo lorenzo, ho 16 anni, sono alto 1,82 vengo dalla provincia di Rieti, mi piace molto recitare. Ho avuto qualche piccola esperienza anche di recente in una fiction.

  20. * salve mi chiamo jean gabin sono un ragazzo di 20anni nero alto 1m77 . 68kg parlando francese ,italiano.ho fatto le superiore al Afp dronero(CN) voglio fare l attore ho avuto una piccola esperienza girando con un amico regista…dalla nascità mi sono sempre augurato di girare girare e girare per passione. grazie di rispondermi.
    Your comment is awaiting moderation.

  21. Ciao a tutti,mi chiamo Irma,ho 16 anni,vivo a Loreto nelle Marche;sono alta 1.65,ho i capelli abbastanza lunghi,castani e occhi marroni,peso 50kg (non so se possa interessare). Riguardo al saper recitare ho recitato molte volte in teatro e recite scolastiche organizzate dalla scuola e devo dire che è andata molto bene,più delle mie aspettative e niente spero in una vostra risposta.A presto 🙂

  22. salve mi chiamo Federica, ho 15 anni e sono della provincia di Napoli…ho occhi azzurri e capelli biondo scuro, non ho mai recitato e mai frequentato scuole di recitazione anche se mi è sempre piaciuto….spero di ricevere una vostra risposta positiva. A presto P.S. Dimenticavo di dirvi che io sono su una carrozzina fin dalla nascita però spero che questo non sia un problema….in attesa di una vostra risposta vi porgo cordiali saluti

  23. Ciao! Sono Eleonora, ho quasi 16 anni e vivo a Roma. Ho una grandissima passione fin da quando ero piccola: la recitazione. Spero di essere ancora in tempo per entrare a far parte del vostro casting. se qualcuno mi dice dove devo spedire l’occorrente per la mia candidatura mi affretto. Sono alta 1,68cm, corporatura media, capelli biondi ed occhi verdi.
    Attendo una risposta 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here