Riccardo ScamarcioPer il film “La prima luce” di Vincenzo Marra la produzione è alla ricerca di un bambino di età compresa tra gli 8 e i 10 anni. Il ruolo del protagonista è stato affidato a Riccardo Scamarcio.

Il film racconta la storia di madri straniere che portano nel loro paese di origine i figli avuti con padri italiani per evitare l’iter per l’affidamento.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“La prima luce” di Vincenzo Marra – Casting e provini)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4233&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

8 Commenti

  1. Ciao, sono Greta ho 12 anni, ma ne farò 13 a luglio. Ho i capelli biondo ramati, abbastanza lunghi, e gli occhi verde-acqua. Sono molto brava a recitare ed fino a qualche anno fa andavo a scuola di recitazione, ma ora per mancanza di tempo sono stata costretta a smettere. Spero molto che mi contattiate.
    Greta

  2. Ciao sono Bianca ho tredici anni ,ho i capelli castani e gli occhi marroni. Amo recitare e mi piacerebbe ottenere una qualsiasi parte in questo film . Aspetto una risposta, a presto

  3. Ciao, sono Chiara, e sono una ragazza di 20 anni di Roma. Mi piacerebbe fare un’ esperienza del questo genere! Manca al repertorio!!

  4. Ciao sono Arianna ho 14 anni e ho avuto alcune esperienze nel campo sono alta 1.65 bionda cenere con gli occhi scuri. Aspetto vostre risposte

  5. Sono arianna ho 14 anni e ho avuto alcune esperienze nel campo, sono alta 1.65 bionda cenere con gli occhi scuri mi adatto a tutto aspetto vostre risposte.

  6. Ciao,sono kevin,di anni 8 e ho già fatto comparse e un corso di recitazione…me lo fate un provino???baci,grazie:-)

  7. salve, sono cris vicedomini un ragazzo di 16 anni a giugno .. ho la passione di recitare che deriva dal fatto che quando recito riesco ad’emozionarmi di piu di qualsiasi altra cosa…
    credo che il cinema sia l’unico modo per emozionarsi e che le emozioni siano una parte dei nostri comportamenti, piu importanti ..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here