Casting film lungometraggio 2014In preparazione il terzo film di Matteo Rovere dal titolo “The Race”. Si cerca una ragazza di età scenica di circa 17 anni per ruolo da protagonista.

Nello specifico si ricerca una ragazza di massimo 22 anni, maggiorenne, età scenica 17 anni, fisico atletico, dizione corretta. Le riprese del film inizieranno a primavera 2014. Spedire le candidature via e-mail.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Casting ragazze di età scenica di circa 17 anni – Film)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4230&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

10 Commenti

  1. hai my name mia anastasya i’m form indonesia
    i need something job
    i need casting film

    please call me if you membuthkan aku

  2. Ciao, sono Chiara, e sono una ragazza di 20 anni di Roma. Mi piacerebbe fare un’ esperienza del questo genere! Manca al repertorio!!

  3. ciao!! sono interessata a questa casting.. ho 14 anni e sto per avere 15 anni.. ma sembro più grande.. ah una cosa piu importante .. io sono sorda.. spero che su questa cosa non cambia niente..

  4. Salve sono Anna, ho 16 anni ho gli occhi azzurri, sono mora, alta 1,68 m , vado ad un liceo linguistico e sono di Torino. Mi piace molto parlare e scherzare , mi piace recitare, sono russa/moldava. spero mi contattiate!
    parlo bene l’italiano .

  5. Ciao, sono Dania, ho 15 anni…so di essere minorenne, ma sono molto brava a teatro…faccio canto lirico e mi tocca anche recitare…sono alta 1.75 magra e molto spontanea…baci

  6. Ciao! Sono una ragazza non maggiorenne ( circa 17 anni) . Grandi occhi marroni, capelli castani con fisico atletico .
    Nel caso non ci fossero vincoli sulla maggiore età spero mi contattiate

  7. Ciao a tutti,mi chiamo Irma,ho 16 anni,vivo a Loreto nelle Marche;sono alta 1.65,ho i capelli abbastanza lunghi,castani e occhi marroni,peso 50kg (non so se possa interessare). Riguardo al saper recitare ho recitato molte volte in teatro e recite scolastiche organizzate dalla scuola e devo dire che è andata molto bene,più delle mie aspettative e niente spero in una vostra risposta.A presto 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here