Casting progetti cinematografici 2014Per un film lungometraggio con Rocco Papaleo si cerca un ragazzo di età compresa tra gli 11 e i 17 anni. Le selezioni si terranno il 27 febbraio 2014.

Non è obbligatorio avere precedenti esperienze recitative, anzi sono benvenuti tutti coloro che si vogliono candidare. Presentarsi al casting con un documento di riconoscimento. I ragazzi minorenni dovranno essere accompagnati da almeno un genitore o chi ne fa le veci, con un documento valido o delega più documento valido del genitore.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Casting e provini per ragazzi e bambini – Film )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4241&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

20 Commenti

  1. Salve, mi chiamo Matteo Buselli, ho 15 anni e vengo da Piombino in provincia di Livorno.
    Frequento il secondo anno del Liceo Artistico. Ho gli occhi celesti, sono alto circa 1.82m e ho i capelli castano chiaro. Ho già avuto esperienze nel mondo cinematografico prendendo parte alle riprese dei film “Acciaio” di Stefano Mordini e ad “Io e Napoleone” di Paolo Virzì come attore.
    Sono un ragazzo con un carattere molto estroverso, scherzoso e solare! Frequento regolarmente corsi di canto, di teatro, creo piccoli filmati e sono appassionato al mondo della magia.
    Spero in una vostra risposta.
    Saluti
    Matteo

  2. Ciaoo,vengo da Napoli ho 15 anni e sono alto 178,castano chiaro,occhi marroni,magro,simpatico,nn ho esperienza ma in questo campo ci so abbastanza fare

  3. Salve sono un ragazzo di 14 anni di Taranto(Puglia),occhi e capelli castani,alto 1.50m taglia xss con qualche esperienza..Spero mi ricontattiate..arrivederci

  4. Salve sono un ragazzo di 14 anni di Taranto(puglia), occhi e capelli castani alto 1.60m taglia s con qualche esperienza!! Spero mi ricontattiate….arrivederci

  5. Salve mi chiamo Alessandra, vi contatto da frignano provincia di caserta ,ho 14 anni..e ho sempre desiderato di girare un film.
    (Ho frequentato 2 anni di scuola di recitazione)

  6. solo da quest’anno ho iniziato a fare musical, anche se da piccolo interpretavo piccoli ruoi negli spettacoli organizzati dall”oratorio. vorrei sapere dove si tiene il provino e se la presenza di capelli blu possa influenzare negativamente il tutto. aspetto con impazienza

  7. Allora, io volevo partecipare, ma non ho nessuno che mi porti essendo una mousse… è dura.
    VOLA. Comunque, oggi mi mangeranno, vorrei ringraziare il piatto per essermi stato sempre acanto- sotto aahahah- e la forchetta per avermi ucciso -stronza, mi vendico- ciao mi fate tutti schifo.
    SORRIDO SEMPRE :)))))))

  8. Ciao sono giuseppe ho 16 frequento il liceo classico di bagheria a me piace tanto recitare Sono biondo occhi verdi e molto divertente vi prego contattatemi

  9. Salve sono Anna, ho 16 anni ho gli occhi azzurri, sono mora, alta 1,68 m , vado ad un liceo linguistico e sono di Torino. Mi piace molto parlare e scherzare , mi piace recitare, sono russa/moldava. spero mi contattiate!

  10. Salve! io sono Francesca ho 16 anni e vengo da un paese vicino Sondrio. Ho capelli castani mossi e lunghi , occhi espressivi castani, carnagione chiara con pochissime lentiggini e naso all’insù. Sono alta 165 e peso 47.5 kg. Non ho mai avuto alcuna esperienza nel campo dello spettacolo. Adoro recitare e mi piacerebbe fare l’attrice di mestiere un giorno. Contattatemi

  11. Ciao! Sono di Casale Monferrato(AL). Mi chiamo Elena, ho 17 anni, sono alta 1.68, peso 50kg (corporatura magra/normale), ho gli occhi neri, i capelli castani e lunghi. Non ho mai avuto vere esperienze, ma ho fatto piccoli corsi di recitazione, con a seguito recite e interpretazioni. Amo questo lavoro. Aspetto una risposta!
    Your comment is awaiting moderation.

  12. ciao,mi chiamo carmen,e vivo a verona.Ho quasi 15 anni,tra un mese compio gli anni,e mi piacerebbe partecipare ai casting per riscattarmi.

  13. Ciao, mi chiamo Elisa, ho 15 anni, vivo in Sardegna e sono di Cagliari. Ho i capelli ricci, folti e castani, occhi scuri. Ho avuto esperienze nel campo del teatro, perchè fin da piccola ero molto appassionata a recitare. Mi farebbe piacere recitare in un set, sono una ragazzina molto espansiva, chiaccherona, non timida e sorridente. Spero che mi contatterete presto. Cordiali saluti.

  14. Ciao a tutti voi, io mi chiamo Francesco, ho 13 anni, sono della Calabria e sono un fan molto accanito di Aldo,Giovanni e Giacomo. Amo recitare, infatti, con i miei compagni cerchiamo di girare dei piccoli film…Sono alto circa 1.60, ho i capelli di colore castano scuro e ricci, occhi castani e profondi. Ho un carattere molto allegro e scherzoso!! Attendo una vostra risposta…un bacio!!

  15. Salve,mi chiamo Federica ho 14 anni e vengo da Roma,ho gli occhi marroni,i capelli castani e meschati,sono alta 1,51 cm. Mi piace cantare e ballare,sono sempre allegra,mi piace stare in compagnia dei miei amici anche se la maggior parte delle volte mi isolo. Non ho molta esperienza con il mondo dello spettacolo ma sono apparsa alcune volte in televisione,vorrei presentarmi per il provino perché oltre a ballare e a cantare mi piace molto recitare.
    Aspetto una vostra risposta…Grazie.

  16. Salve,mi chiamo Federica ho 14 anni e vengo da Roma,ho gli occhi marroni,i capelli castani e meschati,sono alta 1,51 cm. Mi piace cantare e ballare hip hop e break dance.Me la cavo bene anche a giocare a pallone e mi piace giocare a pallavolo.Sono sempre allegra,mi piace stare in compagnia dei miei amici anche se la maggior parte delle volte mi isolo. Non ho molta esperienza con il mondo dello spettacolo ma sono apparsa alcune volte in televisione,vorrei presentarmi per il provino perché oltre a ballare e a cantare mi piace molto recitare. Aspetto una vostra risposta…per favore contattatemi.
    Grazie a tutti.

  17. Mi chiamo Andrew, ho 14 anni, sono alto 1.80 m, peso 70 kg, ho i capelli castano chiaro, gli occhi marroni e vengo da Napoli, voglio fare l’attore perchè adoro trasmettere emozioni alla gente e amo l’idea di poter interpretare qualcun’altro al di fuori di me, parlo Inglese, adoro la scienza, sono molto curioso e simpatico, e la mia aspirazione da grande sarebbe quella di recitare negli Stati Uniti, spero che mi contattiate al più presto. Ciao

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here