Casting film lungometraggio 2014Casting ancora aperto per il film “Short Skin” di Duccio Chiarini. La produzione è alla ricerca di ragazzi, ragazze e bambine dai 10 ai 23 anni.

In particolare si ricercano: una bambina di età compresa tra i 10 e i 12 anni; una ragazza straniera o italiana di età compresa tra i 19 e i 23 anni; un ragazzo straniero o italiano di età compresa tra i 18 e i 22 anni. Chi fosse interessato può mandare la candidatura via e-mail.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Casting per nuovo progetto cinematografico)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4213&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

33 Commenti

  1. Salve,mi chiamo Lucia Scappatura,ho 19 anni e vengo Belpasso(CT).
    Sono carina magra,capelli castani,occhi castani e sono altra 1,53,so recitare e cantare ,e me la cavo anche a ballare anche se non ho mai studiato danza!!
    Non ho grandi esperienze nel settore,solo scolastiche!!
    Adoro la musica e il teatro,e cerco lavoro con urgenza,anche perchè la mia famiglia attualmente e senza stipendio,mio padre ha perso il lavoro!!Non perdi temppo!!
    Spero possiate essere interessati!!

  2. Salve! sono una studentessa cinese .ho 21 anni e vivo a Roma.E da poco che frequento il teatro quindi sarei interessata al ruolo di comparsa.Nella attesa della vostra risposta.Cordiali saluti.

  3. Ciao.
    Mia figlia Rita Anastasia,ha 12 anni, e’ senza esperienza ma penso che debba provare,lei ha talento e’ un po’ timida ma cio’ non le impedisce di fare quello che vuole,di corporatura e’ media e’ una bella ”ragazza”,solare e generosa.se siete interessati contattateci,siamo dei castelli romani. Grazie

  4. Salve, mi chiamo Ilaria Giglio. Ho 15 anni, sono magra, di media altezza, capelli castano scuro, occhi marrone scuro. La mia passione è la recitazione! recito da quando sono piccola e sono interessata ai casting.

  5. Salve sono una ragazza cinese capelli scuri occhi neri sono altezza 165cm sono già inserita nel modo dello spettacolo da diversi anni ho fatto varie pubblicità casting per film lavori per fotomodella sfilata sono molto interessata per ruoli film spero che mi possiate contattare ! Cordiali saluti.

  6. Buonasera mi chiamo Giusy ho 19 anni,frequento da molti anni corsi di recitazione e pattinavo agonisticamente sul ghiaccio. Sono alta 1.77 mt.,Magra ,capelli ricci e scuri e occhi verdi tratti somatici stranieri pur essendo italiana. Sarei seriamente interessata al ruolo della ragazza e avrei piacere ad essere contattata . Buon lavoro.

  7. Sono Maria Vittoria, un’attrice. Attualmente studio con Marco Oliva, a Milano.
    Ho 22 anni e in passato ho lavorato sia nel cinema che nel teatro. Sono interessata a partecipare a casting per film e corti o lungometraggi, o produzioni teatrali.
    Tra i vostri annunci mi candiderei per
    Short Skin
    Angelo
    AVENGERS: AGE OF ULTRON

    Il mio sito è di animazione, poiché è di questo che mi occupo per “sbarcare il lunario”, ma il mio reale interesse è diventare un’attrice. Di fatto, l’anno prossimo andrò a New York a studiare con John Strasberg, di cui ho seguito un seminario che ha cambiato in meglio il mio modo di lavorare.
    Parlo fluentemente inglese, italiano e spagnolo. Ho una buona conoscenza del francese.

    Spero di essere da Voi contattata.
    Maria Vittoria Caputo

  8. ciaoo sn concetta ho 19 anni , calabrese,sono bionda capelli un po mossi ed occhi castani. Non ho mai avuto esperienze di questo genere ,ma sn molto appossionata di cinema e teatro fin da piccola mi piacerebbe far parte di questo film….. grazie spero in una vostra risposta

  9. Sono Alberto, ho 22 anni e scrivo da Napoli. Sono alto circa 1.80, capelli scuri, occhi castano/verdi. Un poco in carne (non magro, ma nemmeno grasso).

  10. Salve ho 19 anni ho i capelli e gli occhi marroni sono alto 1 e 75 ho già preso parte ad un film come comparsa quando avevo 11 anni sono interessato alla Vostra proposta

  11. Buongiorno, sono una ragazza di 16 anni a maggio ne faccio 17. Sono della provincia di vicenza. Sono alta 1,73 ho capelli marroni e lisci. Occhi di un marrone scuoro quasi nero. Non ho mai avuto esperienze importanti. Però sono abbastanza brava a fingere, mentire, e riesco facilmente a piangere.

  12. Salve, mi chiamo Martina, ho 17 anni e sono spagnola. Parlo perfettamente sia italiano che spagnolo. Ho un’esperienza di 4 anni di teatro. Aspetto risposte.

  13. Salve sono un ragazzo di 14 anni di Taranto(Puglia),occhi e capelli castani,alto 1.50m taglia xss con qualche esperienza..Spero mi ricontattiate..arrivederci

  14. Salve sono Anna, ho 16 anni ho gli occhi azzurri, sono mora, vado ad un liceo linguistico e sono di Torino. Mi piace molto parlare e scherzare , mi piace recitare, sono russa/moldava. spero mi contattiate!

  15. Ciao mi chiamo Audrey Mballa, ho 13 anni, frequento la scuola media e vivo a Castelnuovo Magra (SP) tra Liguria e Toscana. Fin da piccola ho sempre avuto una grande passione per il cinema, mi diverto a farmi filmati mentre recito o canto …. sono solare scherzosa e umoristica, ma se devo piangere so fare anche quello….il mio sogno è diventare attrice! Faccio scuola di teatro da 5 anni, sono mora e riccia con occhi neri….figlia di mamma italiana e papa’ africano….quindi di un bel color caffè/latte! Aspetto vostre notizie a presto Audrey

  16. Buongiorno. Il mio chiamo Vladislava ho 15anni.Io sono Ukraina di Kiev.Vivviamo con miei genitori in Italia sei mesi.Attualmente vivo Pesaro.Parlo russo,ukraino,abbastanza bene italiano e un po` ingles,latino.Auttualmente imporato scuola Scienze Umane.Ero nel teatro dell`Accademia di Kiev per bambini presso la facolta di teatro guattro anni.Costantemente recitato in produzioni recitato in cinque film in Ukraina.Ho fatto un film «Mama cativita»registra Eva Strelkova insieme alla Russi 2012anno.Costantemente reitato in sport pubblicitari. e spettacoli»Bongorno Masha» Registro «Oksana Koledenko» scrittore «Genady Mamlin» Il ruolo principale 2011 anno, di vrieta finuare la sua carriera di attore in Italia.
    Siamo leitti di rispondere alle vostre proposte

    Grazie

  17. * salve mi chiamo jean gabin sono un ragazzo di 20anni nero alto 1m77 . 68kg parlando francese ,italiano.ho fatto le superiore al Afp dronero(CN) voglio fare l attore ho avuto una piccola esperienza girando con un amico regista…dalla nascità mi sono sempre augurato di girare girare e girare per passione. grazie di rispondermi.
    Your comment is awaiting moderation.

  18. Ciao a tutti,mi chiamo Irma,ho 16 anni,vivo a Loreto nelle Marche;sono alta 1.65,ho i capelli abbastanza lunghi,castani e occhi marroni,peso 50kg (non so se possa interessare). Riguardo al saper recitare ho recitato molte volte in teatro e recite scolastiche organizzate dalla scuola e devo dire che è andata molto bene,più delle mie aspettative e niente spero in una vostra risposta.A presto 🙂

  19. Salve, mi chiamo Giulia e ho 15 anni. Amo recitare e ho fatto scuola di teatro da due anni, e quest’ultimo con la stessa compagnia dei “Piccoli per caso”. Sono alta 1,63, ho gli occhi marroni e i capelli lunghi castani scuri. Sono brava nell’interpretare qualsiasi tipo di ruolo. So parlare correttamente l’italiano e sono una persona solare. Aspetto vostra risposta

  20. CIAO, MI CHIAMO ROSANNA E HO 12 ANNI SONO ALTA 1,73 E MI PIACE RECITARE VORREI FARE IL PROVINO DI QUESTO FILM. VIVO A CASALGUIDI PROVINCIA DI PISTOIA E SONO PASSATA IN SECONDA MEDIA. QUANDO SONO CON LE MIE AMICHE FECCIAMO FINTA DI RECITARE E VORREI CHE FOSSE PER DAVVERO

  21. Salve ,
    mi chiamo Emilia e ho 21 anni. Sono di Campobasso ma da 2 anni vivo a Pisa . È possibile sapere qualcosa di più sul cast? E avere una email di riferimento ?

    Grazie , cordiali saluti
    E.V.

  22. ciao , sono Sara , ho 13 anni (fatti a maggio) e mi piacerebbe partecipare . avrei delle domande: dove di fa il provino ? a che ora ? e sopratutto DOVE??? sono di Bolzano (Tr. alto-adige) sono una persona che dice quel che pensa . posso sembrare timida , ma non lo sono affatto . ho i capelli e gli occhi marroni , la pelle pallida e sono un pò maschiaccio nonstante il mio modo di vestire . ciao ! e grazie

  23. Salve,sono Lucrezia e ho 14 anni, ho i capelli ramati e gli occhi marroni, ho una manciata di lentiggini (che nelle stagioni invernali si notano poco ed in quelle estive diventano più marcate) intorno al naso ,sono abbastanza magra e sono alta 1.75m. Mi piacerebbe molto che qualcuno mi notasse in fatto di cinema perchè sento che recitare è il mio destino e se non è questo è un sogno, un mio sogno.Ho delle recenti esperienze teatrali, so cantare e faccio danza da 12 anni. Spero molto in un contatto. Grazie per l’attenzione!

  24. Ho 12 anni amo il cinema non è la fama che mi interessa ma l emozione e il divertimento sul set adoro recitare il cinema è la mia vita

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here