Fausto BrizziE’ in preparazione una nuova commedia di Fausto Brizzi dal titolo “B.N.C.G.”. Il progetto cinematografico sarà diretto dai registi di “Boris” Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo.

Le riprese del film inizieranno nel 2014.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Casting per bambini, bambine, ragazze e ragazzi)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4210&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

5 Commenti

  1. Salve mi chiamo valentino ho 19 anni ma mi porto abbastanza grande sono 1,80 67 kl. castano molto chiaro con occhi castano chiari ho un discreto aspetto fisico ho un bel po di tatoo uno completo tutto il braccio destro una scritta sul braccio sinistro uno sulla gamba sinistra ed uno dietro la schiena e qualcuno sul petto tutti bellissimi da vedere e sarei interessatissimo ad entrare a far parte del mondo dello spettacolo… sono pronto a qualsiasi tipo di casting aspetto vostre notizie distinti saluti valentino

  2. Sera, sono federico vivo a roma,ho 17 anni (a giugno 18) alto 1,75 occhi marroni e capelli castani. mi ha sempre affascinato il cinema, ma non ho potuto frequentare scuole di recitazioni per questioni economiche, mi piacerebbe fare questa esperienza almeno una volta, cordiali saluti da Roma. federico C.

  3. Sera, sono federico vivo a roma,ho 17 anni (a giugno 18) alto 1,75 occhi marroni e capelli castani. mi ha sempre affascinato il cinema, ma non ho potuto frequentare scuole di recitazioni per questioni economiche, mi piacerebbe fare questa esperienza.

  4. Salve a tutti
    Mi chiamo Christian ho 21 anni e vivo in un piccolo paesino della provincia di Salerno. Sono alto 1.73 e c’è da dire che non sono magro…
    Sin da piccolo la mia passione è il canto ma ultimamente il mondo del cinema mi attira particolarmente. Vorrei provare a partecipare ad un provino televisivo ( non importa come andrà ma sarà pur sempre un’esperienza)
    Spero in una vostra risposta 🙂
    Ciaoooo ^-^

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here