Casting provini fiction serie tv 2014Casting aperto per la serie tv ironico/comica “La teoria dei birilli” di Michele Coppini. La produzione è alla ricerca della protagonista: una ragazza di 30/35 anni.

Caratteristiche richieste: esperienza, dizione corretta e spontaneità.
La serie è scritta da Michele Coppini, Paola Barile, Massimiliano Manna e Serena Tozzi. Con Alessandro Benvenuti, Claudio Bigagli, Michele Coppini, Mauro Di Francesco, Pietro Fornaciari, Anna Meacci, Daniela Morozzi, Pamela Villoresi e la partecipazione straordinaria dell’artista Clet.
Per partecipare al casting potete mandare via e-mail i vostri contatti (telefono e/o mail), una breve biografia specificando età, luogo di nascita, se avete avuto già esperienze cinematografiche o televisive, che tipo di sport praticate e almeno 3 foto (primo piano, mezza figura e figura intera).

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Provini per ragazze dai 30 ai 35 anni – Serie televisiva)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4214&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

2 Commenti

  1. Francesca:Salve mi chiamo Francesca ho 32 anni a parte che e’ un dono..studio presso l accademia drammatica del maestro “diotaiuti”.sono molto versatite spontanea e sempre con il sorriso…anche con la febbre a 40 vado a teatro e mi dimentico di tutto…mi annullo ed entro in scena..spero mi contatterete….francesca

  2. Salve ho 39 anni e da circa sei anni faccio parte di una compagnia teatrale locale.Non esperienze riguardo al cinema, solo una volta ho fatto da comparsa in un film di un regista salentino, della mia terra., Edoardo Winspeare.
    Tra i vari spettacoli teatrali ho interpretato il ruolo di alcuni personaggi di opere di Pirandello:
    Nadia ” Cece’ le viveur”; Lillina ” Pensaci Giacomino” ; Beatrice “Il berretto a sonagli” ed altri ruoli in commedie e drammi.Sono laureata in filosofia ma attualmente in cerca di occupazione.Gioco a pallavolo da diversi anni e faccio parte di un coro polifonico.Sarei interessata al casting.Grazie per le informazioni se vi fosse la possibilità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here