I BorgiaSono in corso le riprese della terza e ultima stagione della serie televisiva de “I Borgia. La produzione è alla ricerca di bambine, bambini e neonati.

In particolare si ricercano bambini/bambine di età compresa tra 1 e 2 anni e neonati nati tra novembre e dicembre 2013.
La storia seguirà principalmente le vicende di Lucrezia senza abbandonare però le vicende di Cesare, che cercherà di unificare l’Italia.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Cercasi bambini, bambine e neonati – Fiction SKY)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4179&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

4 Commenti

  1. Ciao,sono Laura ,ho 13 anni e frequento la terza media . Sono nata e vivo a roma ,ho i capelli mossi,lunghi e castani . È da moltissimo tempo che cerco qualche occasione per qualche film e non ho mai potuto frequentare qualche corso di recitazione perchè sono molto impegnata con la ginnastica artistica.

  2. Salve ho un bimbo di 5 anni molto bello,bel portamento capelli lunghi e una bimba di 1 anno compiuti a novembre bionda con occhi azzurri fatemi sapere.

  3. Ciao mi chiamo nancy lettieri ho 15 anni e vengo da napoli ! Sono una ragazza molto vivace ma nello stesso tempo serio .. Sono alta 1,70 sono magra e vesto molto a stile americano , ho i capelli blu . Vado pazza per i film horror so tutto a riguardo e mi dedico a inventarli , amo disegnare ! Vorrei recitare in qualche film o cortometraggio di esso !

  4. Salve sono vincenza, Ho 14 anni sono di Napoli, sono mora e ho gli occhi nocciola, magra 1.65.Ho sempre desiderato diventare un’attrice. Me la cavo nel recitare e nel cantare…Spero che mi darete un opportunità…Grazie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here