Casting progetti cinematografici 2014E’ in preparazione il film lungometraggio dal titolo “Short Skin”. La produzione è alla ricerca di una bambina e di un ragazzo. Spedire le candidature e foto via e-mail.

Nello specifico si cercano: una bambinaper il ruolo di co-protagonista tra i 10/11 anni, gradita ma non obbligatoria esperienza recitativa pregressa; un ragazzo straniero tra i 18/22 anni, gradita ma non indispensabile esperienza recitativa pregressa. Le riprese inizieranno ad aprile 2014.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“Short Skin” – Casting e provini per ragazzi e bambine – Film)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4182&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

10 Commenti

  1. Salve ho 19 anni sono Spagnolo sono alto 1 e 75 ho i capelli e gli occhi marroni ho già preso parte ad un film come comparsa in Spagna quando avevo 11 anni sono interessato alla Vostra proposta

  2. Salve, sono Francesca Galli ho 12 anni e vengo da Milano. Ho alcune esperienze teatrali , . Sono molto solare e socievole . Spero mi ricontattate, grazie e distinti saluti.

  3. Ciao sono da Roma e ho solo 10 anni .. Parlo italiano spagnolo e inglese livello medio … Sono bionda con capelli molto lunghi e sono molto spontanea e intelligente .. Mi piacerebbe fare un provino .. Grazie

  4. Ciao sono beatrice Ho gli occhi marrone scuro i capelli marrroni e sono alta 1.52 circa sono snella e ho un carattere molto alegro e sono anche simpatica ho qualche esperienza nella recitazione spero che mi contattiate perché é il mio sogno diventare un attrice
    E vivo a milano

  5. Salve sono carmela ho 12 anni e sono una ragazza mora con gli occhi marroni.amo la recitazione da quando ero piccolissima e passo il mio tempo recitando dei libri .non ho molta esperienzaa spero anche in un ruolo da comparsa.grazie e spero che mi contattiate.

  6. Ciao mi chiamo nancy lettieri ho 15 anni e vengo da napoli ! Sono una ragazza molto silenziosa ,seria, non mi piace uscire sempre preferisco stare a casa e dedicarmi alla mia passione scrivere horror ! .. Sono alta 1,70 sono magra e vesto molto a stile americano , ho i capelli blu, occhi verdi , ho la pelle bianca , sopratutto in inverso e le labbra rosse . Vado pazza per i film horror so tutto a riguardo e mi dedico a inventarli , amo disegnare ! Vorrei recitare in qualche film o cortometraggio di esso ! ( spero di ricevere risposte , contattatemi su facebook non sono difficile da trovare , ho i capelli blu )

  7. Salve.Mi chiamo Giorgia e ho 12 anni ma ne dimostro 10/11 . Alta 1,60 capelli castani lunghi,occhi marroni,magra . Ballerina da 9 anni. Cantante da 8 anni e mi piace recitare da quando sono nata. Mi piacerebbe essere una grande attrice come Giulia Michelini . Sono interessata alla vostra proposta e spero che mi ricontatterete prima possibile. Un saluto e un GRAZIE in anticipo.

  8. ciao mi chiamo ilham sono marocchina e vivvo a milano o 12 anni e mi piacerebbbe partecipare o avuto una esperienza con la mia classe e abbiamo fatto un corto metragio . e sono molto interessata a questo film.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here