Gianni Di GregorioNel 2014 inizieranno le riprese del film lungometraggio dal titolo “Buoni a nulla” di Gianni Di Gregorio. Si cercano attori e attrici.

Chi vuole proporsi può spedire CV aggiornato, foto in primo piano e a figura intera.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“Buoni a nulla”- Casting attori e attrici – Film)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4176&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

23 Commenti

  1. odio il mondo odio la vita ,sono un falso ,recito da quando sono nato con la gente che incontro per strada,vorrei diventare un attore perchè attraverso un film forse riuscirò a vivere senza recitare…

  2. Salve, sono una ragazza di 17 anni,vivo ad Arezzo ed ho frequentato corsi di recitazione,canto e studio da 8 anni danza classica e moderna. Adoro recitare ed ho partecipato ad alcuni progetti della provincia di Arezzo con lungometraggi e trailer. Sono alta circa 1,63 bionda , occhi azzurri, buona presenza e ho una buona padronanza di linguaggio.
    Ringraziandovi per l’attenzione spero di essere contattata al più presto.

  3. Salve sono Massimo, ho 56 anni, sono di Agrigento, attualmente recito in varie compagnie teatrali e se volete sono a vostra disposizione.

  4. Ciao mi chiamo Radi Keleeb , sono un attore arabo sto cercando di essere
    ho 28 anni , vivo in lombardia a vigevano vicino milano . grazie

  5. Ciao mi chiamo Alessio , ho 17 anni ma ne mostrò meno . Sono di Genova e sono molto interessato a lavorare nel mondo del cinema e della TV . Studio teatro da 3 anni alla Quinta Praticabile per cui le basi come la dizione le posseggo contattatemi grazie!

  6. Salve , vorrei partecipare al casting del film… A quale mail bisogna mandare la candidatura con il materiale annesso?

  7. salve mi chiamo andrea ho 16 anni studio recitazione da cinque anni a vicenza dove ho già recitato più volte al teatro comunale di vicenza ! sono alto circa un metro e ottanta , capelli e occhi marroni .

  8. Salve! Sono Sabrina Samperi,siciliana,17 anni. Recito sin da bambina e da 3 anni frequento un’accademia di recitazione/dizione/canto. Studio inoltre danza da circa 9 anni. Sono interessata ai casting.

  9. Ho 15 anni,vivo a Treviso e sono interessata a questo progetto, non ho frequentato nessuna scuola di recitazione ma ho partecipato a diverse recite e concerti scolastici. Sono magra, alta 1,68 m, occhi marroni, capelli ricci, lineamenti un po’ africani. Voglio recitare per poter vivere e dare nuove emozioni. Vi prego contattatemi perché non vedo l’ora di mettermi in gioco e fare qualcosa di concretamente unico

  10. Ho 15 anni,vivo a Treviso e sono interessata a questo progetto, non ho frequentato nessuna scuola di recitazione ma ho partecipato a diverse recite e concerti scolastici. Sono magra, alta 1,68 m, occhi marroni, capelli ricci, lineamenti un po’ africani. Voglio recitare per poter vivere e dare nuove emozioni. Vi prego contattatemi perché non vedo l’ora di mettermi in gioco e fare qualcosa di concretamente unico
    Your comment is awaiting moderation.

  11. Buon pomeriggio!! Mi chiamo Anna,sono Calabrese e ho 19 anni.. sinceramente io non studio recitazione,non ballo e non canto. La mia passione per la recitazione inizia già da piccolina,infatti nel 2004 ho partecipato a dei provini.. ho frequentato solo per un anno il corso di dizione.. sono alta,capelli lunghi e castano chiaro,occhi castani.. spero di essere contattata comunque,poi vedete voi.. grazie.

  12. Salve mi chiamo Francesca ho 19 anni e sono molto interessata.È da anni che faccio corsi di recitazione ed ho sempre sperato di poter diventare un’attrice

  13. Salve, mi chiamo Carolina e ho 15 anni. Non sono un’attrice professionista, ma il mio sogno é quello di apparire sul grande schermo. Sarei ottima per le scene drammatiche, così come comiche o di qualsiasi altro genere. Sarei in grado di interpretare qualsiasi ruolo, sono una ragazza molto espressiva, energica e solare. So cantare, ballare e suonare il pianoforte. Contattatemi

  14. Salve ! Il mio nome è Lauro Catello, ho 22 anni e recentemente sto frequentando una scuola di cinematografia a Castellammare di Stabia, non ho mai fatto film ma sono stato su un set e prossimamente svilupperò il mio primo cortometraggio. Sono interessato al casting.

  15. Ciao, sono Denise Santoro, vengo da una piccola città del Trentino Alto Adige. Ho 12 anni (scrivo su questi siti controllata sempre dai miei genitori) Ho sempre amato recitare e ho frequentato 2 corsi per migliorare. Ho i capelli e gli occhi castani scuri e sono al corrente di tutte le difficoltà presenti nel percorso delle attrici. Comunque credo di essere in grado di farcela e sono molto interessata dal casting. Grazie mille per avermi dedicato del tempo.

  16. ciao, sono Francesco. Ho 64 anni, occhi azzurri, capelli rasati in quanto pelaticcio… NON HO MAI RECITATO, ma ho visto 20.000 film, tra cui i tuoi due. Sono palermitano, 1.70, 83 chilogrammi, e sono il perfetto pensionato, ovvero faccio ciò che meglio mi è riuscito nella vita, ovvero una mazza dalla mattina alla sera. Ottimo humor, coniugato in seconde nozze, ex bancario, laureato, in sostanza perfetto per non essere chiamato. Grazie

  17. sono un ingegnere di caserta. Mi piacerebbe tanto ma proprio tanto apparire anche per un attimino, gratis ovviamente, in un film di Gianni Di Gregorio che adoro. Vorrei questo perchè so che comparire anche per un attimo in un film di Di Gregorio significa diventare immortali. Ciao Io lascio tutto, progetti, calcoli, famiglia, clienti e corro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here