Casting provini fiction serie tv 2013Si cercano ragazzi e ragazze maggiorenni che dimostrino 17 anni per la nuova fiction televisiva. Le riprese cominceranno a marzo 2013.

Gli interessati possono inviare una mail con foto e curriculum.

Nell’area riservata di Casting News Professional troverete tutte le informazioni utili per poter partecipare ai provini.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Casting e provini per ragazze e ragazzi – Fiction)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4077&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

20 Commenti

  1. Ciao mi chiamo sara, ho 20 anni e sono interessata al casting di questa serie televisiva. Mi descrivo,la tipica ragazza del Sud, capelli ricci bruni e lunghi, occhi castani/verdi,altezza 1.70 m,corporatura formosa. Grazie,aspetto vostre notizie

  2. Sono una ragazza neo maggiorenne. Sto frequentando il corso di cinema all’Accademia Caremoli di Milano. Sono alta 1,70 mora riccia e porto una 40/42. Sono una ragazza solare, estroversa e molto disponibile.

  3. Salve ho 18 anni e ne dimostro sui 16-17 anni, sono alto 1.65, ho gli occhi e capelli castani, chiaro di carnagione… e mi piacerebbe tantissimo partecipare in questo film o anche altri…
    P.S. dimenticavo. Sugnu Sicilianuuu!!! 🙂

  4. Ciao sono Eleonora, ho 21 anni ma per mia fortuna né dimostro 16-17. Non ho esperienze lavorative nel mondo dello spettacolo però sin da piccola partecipo a numerose recite perché mi dicono di avere talento ed essere portata per il lavoro di attrice. Sono castana chiara, occhi tra castano e verde, labbra carnose, magra e alta 1,68. Mi piacerebbe partecipare al casting.

  5. Salve ho 23 anni e sarei interessata al casting… Gradirei un recapito o un mail per inviare i miei dati e foto. Grazie attendo notizie

  6. Ciao, mi presento. Mi chiamo Lucia Capodivento, ho 19 anni, sono al primo anno di psicologia a bari. Amo recitare e non perdo occasione per poterlo fare. Da quando avevo 6 anni organizzavo recite nel mio cortile . Durante gli anni di scuola media partecipavo a tutte le recite, ho fatto il laboratorio di teatro e avevo buone parti . Mi

  7. Salve sono Manuel ho 17 anni sono alto 1.73 ,capelli castani,occhi marroni/verdi,sono molto esplicito non mi vergogno di nulla ed amo recitare contattatemi

  8. Buonasera , vorrei sapere l’indirizzo e-mail al quale dovrei mandare curriculum e foto per partecipare al casting “Tra le onde del mare ” .
    Grazie per l’attenzione !

  9. Sono un ragazzo di 18 Siciliano, sono alto 1,80, capelli neri.
    mi piace un sacco mettermi in gioco.
    spero molto sulla vostra risposta.

    Umberto Caputo

  10. salve mi chiamo Salvatore, ho 19 anni e ho sempre desiderato recitare. studio a Pavia e sono siciliano. Mi ispira molto il titolo di questa fiction

  11. Salve,sono una ragazza di 17 anni,vivo ad Arezzo ed ho fatto corsi di recitazione e canto e sono 8 anni che studio danza classica e moderna.
    Ho anche partecipato ad alcuni lungometraggi e trailer per la provincia di Arezzo.
    Sono alta circa 1,63 ,bionda, occhi azzurri, magra,buona padronanza di linguaggio e ringraziandovi per l’attenzione spero di essere ricontattata al più presto.

  12. Salve, ho 19 anni sono alto 1 e 75 capelli marroni e occhi marroni ho gia fatto un film come comparsa in spagna quando avevo 11 anni fatemi sapere

  13. Ciao! Mi chiamo Alexandra e sono una studentessa di quasi 18 anni. Sono alta 1.75, capelli biondi e lunghi, occhi azzurri. Aspetto vostre notizie!

  14. Salve sono Christian , ho 14 anni ma ne dimostro 16. Ho occhi marroni , capelli neri alto 1.70 e sono bilingue

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here