I CesaroniCasting aperto per nuova stagione della serie televisiva “I Cesaroni” che va in onda su Canale 5. Si cercano attori ed attrici professionisti tra i 50 e i 60 anni circa.

Nello specifico si ricercano attori e attrici professionisti per i seguenti ruoli: un attore di circa 60 anni (ruolo di ingegnere); un’attrice di circa 50 anni (ruolo di ingegnere).

Per chi è interessato può inviare foto e curriculum via e-mail.

Nell’area riservata di CastingNews.eu troverete tutte le informazioni utili per poter partecipare alle selezioni.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“I Cesaroni” – Provini per comparse e figurazioni speciali)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4080&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

4 Commenti

  1. Salve sono un ragazzo di 32 anni. Vivo in Austria , diplomato cuoco e lavoro come cuoco in Austria. Sinceramente non sono un professionista nel mondo dello spettacolo ma provare non nuoce.Ritengo di avere buone capacità .sarei molto lieto almeno provarne non si sa mai. La prego. Saluti

  2. Salve sono Lidia ho 15 anni e ad aprile 16 sono alta 1.67, capelli castani , alta . Non potevo perdere l occasione di commentare nel post del mio telefilm preferito!! Spero riinizi al più presto! E mi augurerei di partecipare! Lo desidero tantissimo! Sarei disposta a recitare per parti piccole o anche molto avanzate!! Tenetemi presente! E il mio sogno più grande..!

  3. Salve sono un ragazzo di 14 anni di Taranto(Puglia),occhi e capelli castani,alto 1.50m taglia xss con qualche esperienza..Spero mi ricontattiate..arrivederci

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here