casting-provini-film-lungometraggio-attori-attriciPer un nuovo progetto cinematografico si ricercano attori/attrici professionisti o persone con comprovata esperienza in opere teatrali, televisive o cinematografiche.

Tutti gli artisti avranno un incontro privato con il casting director. Le selezioni si svolgeranno mercoledì 16 ottobre 2013.

Nell’area riservata di CastingNews.eu troverete tutte le informazioni utili per poter partecipare al casting.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Casting e provini per attori e attrici professionisti – Film)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4075&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

5 Commenti

  1. Sono una ragazza molto estroversa e solare. Ho 18 anni , sono alta 1,70, sono mora e ricciola. Ho frequentato un corso di teatro e attualmente sto frequentando l’Accademia di Cinema All’Agenzia Caremoli di Milano

  2. 22 anni, appena uscito dall’accademia d’arte drammatica Paolo grassi dove ho studiato per tre anni, 10 ore al giorno come attore. Contattatemi.

  3. Buongiorno. Il mio chiamo Vladislava ho 15anni.Io sono Ukraina di Kiev.Vivviamo con miei genitori in Italia sei mesi.Attualmente vivo Pesaro.Parlo russo,ukraino,abbastanza bene italiano e un po` ingles,latino.Auttualmente imporato scuola Scienze Umane.Ero nel teatro dell`Accademia di Kiev per bambini presso la facolta di teatro guattro anni.Costantemente recitato in produzioni recitato in cinque film in Ukraina.Ho fatto un film «Mama cativita»registra Eva Strelkova insieme alla Russi 2012anno.Costantemente reitato in sport pubblicitari. e spettacoli»Bongorno Masha» Registro «Oksana Koledenko» scrittore «Genady Mamlin» Il ruolo principale 2011 anno, di vrieta finuare la sua carriera di attore in Italia.
    Siamo leitti di rispondere alle vostre proposte

    Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here