Provini film 2013Si cercano comparse e figurazioni speciali per le riprese del film ‘‘The Face of an Angel’’ su Amanda Knox girato dal regista Michael Winterbottom.

Nello specifico si ricercano uomini, donne, ragazzi e ragazze di tutte le età e nazionalità. Le selezioni si terranno venerdì 18 e sabato 19 ottobre 2013.

Nell’area riservata di CastingNews.eu troverete tutte le informazioni utili per poter partecipare al casting.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Casting comparse e figurazioni per il film su Amanda Knox)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4052&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

7 Commenti

  1. Salve sono una ragazza di 19 anni, sono alta 1,63 taglia 36/38 ho i capelli lunghi lisci e castani, sono una ballerina di moderno e ho fatto comparse come corpo di ballo o pubblico, mi piacerebbe partecipare al casting, cosa devo fare? Contattatemi grazie!

  2. Salve, sono un ragazzo di 19 anni. Alto 1,87, peso 63 taglia 44, capelli neri. Mi piacerebbe partecipare al casting come posso fare?

  3. Ciao, mi chiamo bruno ho 26 anni di mestiere faccio il barman..mi piacerebbe farmi conoscere per il casting in corso..vi prego di contattarmi..cordiali saluti

  4. MI è sempre affascinato recitare;non lo mai fatto perchè ero troppo impegnato nell’atletica leggera che la pratico a livello nazionale;ho 27ANNI ORIGINE MAROCCHINA ;vivo da ” mesi a mantes la jolie a 50KM da PARIGI..HO UN FIGLIO DI 6 ANNI;ma ci tengo a sottolineare che non sono sposato.

  5. Salve! Sono un ragazzo di 26 anni 1.86 cm 86 kg sono sempre stato appassionato di cinema. Mi piacerebbe partecipare ad un cast come potrei fare? In molti Mi hanno consigliato di provarci! 🙂 cordiali saluti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here