Oriana Fallaci - Rai fiction 2013Si cercano attori generici e figurazioni di età compresa fra i 18 e i 64 anni per le riprese della fiction TV RAI “La vita di Oriana Fallaci”. La regia è di Marco Turco.

Per poter partecipare al casting è sufficiente inviare foto e recapiti telefonici via e-mail.

Nell’area riservata di CastingNews.eu troverete tutte le informazioni utili per poter partecipare al casting.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“La vita di Oriana Fallaci” – Casting figurazioni speciali e comparse – RAI)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4051&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

21 Commenti

  1. Salve ho 18 anni quasi 19 . Sarei interessata al Casting. Sono alta 1.80 occhi azzurri e capelli biondo cenere. aspetto vostre notizie.

  2. Salve sono Rita graniero vengo da Napoli sono una attrice teatrale da ben 10 anni vi scrivo per avere maggiori informazioni circa questo casting grazie Rita

  3. salve sono una ragazza di 19 anni, quasi 20. Sono riccia, capelli scuri e occhi marroni. Ho già avuto esperienze cinematografiche. sarei interessata al casting, aspetto notizie.

  4. Salve mi chiamo federica ho 19 anni sono di nettuno sono alta 1 e 65, capelli rossi e occhi verdi… nn ho grandi esperienzze in questo campo solo piccoli spettacoli teatrali mi piacerebbe fare esperienza e partecipare…. aspetto vostre notizie grazie mille

  5. Ciao sono Eleonora, ho 21 anni, sono italiana, capelli castano chiaro, occhi tra il castano e il verde, alta 1,68. Sono molto determinata nella vita e ottengo sempre ciò che voglio nella maggior parte dei casi quindi sarei interessata a partecipare al casting poiché nel recitare sono brava. Aspetto una vostra risposta.

  6. MI è sempre affascinato recitare;non lo mai fatto perchè ero troppo impegnato nell’atletica leggera che la pratico a livello nazionale;ho 27ANNI ORIGINE MAROCCHINA ;vivo da ” mesi a mantes la jolie a 50KM da PARIGI..HO UN FIGLIO DI 6 ANNI;ma ci tengo a sottolineare che non sono sposato.

  7. Salve sono Massimo, ho 56 anni, sono di Agrigento, attualmente recito in varie compagnie teatrali e se volete sono a vostra disposizione.

  8. Salve ho 19 sono alto 1 e 75 anni capelli e occhi marroni ho gia fatto parte ad un film come comparsa quando avevo 11 anni in spagna fatemi sapere

  9. Ciao, sono Sara Gullo, ho 18 anni, quasi 19, e vorrei partecipare al casting…
    Sono alta 1,75, ho gli occhi azzurri/verdi/grigi e ho i capelli castano chiaro…
    Aspetto una vostra risposta

  10. Ciao sono pittore ma ho diverse esperienze come figurante e piccoli ruoli in fiction tv e teatro ho lavorato con i registi Pino Quartullo con la Cassaria alto 178 occhi verdi capelli lunghi 42 anni libero e disponibile per qualsiasi ruolo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here