Casting film 2013Presto inizieranno i casting per il film “Le Rose della signora Wesmaker” per la regia di PierMaria Cecchini. Si cercano attori e attrici di età compresa tra i 18/60 anni.

Presentarsi ai provini provvisti di due fotografie (foto intera e mezzo busto), codice fiscale e un documento di identità valido.

Nell’area riservata di CastingNews.eu troverete tutte le informazioni utili per poter partecipare al casting.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Film lungometraggio – Provini per attori e attrici)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4050&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

7 Commenti

  1. Ciao a tutti sono Veronica, ho 18 anni e abito a Torino, amo il mondo dello spettacolo e da quando ero piccola sogno di prender parte a un film!
    Spero che mi contatterete anche per qualche piccola comparsa! Grazie Veronica

  2. salve, sono una ragazza di 19 anni, quasi venti. Abito a Roma e ho avuto ià altre esperienze cinematografiche, Sarei interessata al casting, aspetto vostre notizie.

  3. molto interessante,sono un attrice nella vita,bugie bugie e finzioni..ormai ne sto facendo un arte.voglio partecipare.nel complesso sono bella e brava.contattatemi per il resto

  4. salve mi chiamo girolamo sono da palermo o 20 anni e vorrei partecipare ancchio ad qualche film grazie aspetto vostre risposte cell 3319781729

  5. Salve ho 19 anni sono alto 1 e 75 capelli e occhi marroni ho gia fatto parte ad un film come comparsa in spagna quando avevo 11 anni fatemi sapere

  6. Ho 18 anni, vengo da Roma, ho i capelli rossi, gli occhi azzurri e sono alta 1.65 circa. Amo recitare, e non ho mai lavorato per il cinema, ho fatto solamente alcuni servizi fotografici e un corso di moda/recitazione. So piangere per finta, vivere le mie emozioni e sento di potercela fare. Contattatemi se potete! Grazie mille.

  7. Il mio nome è Giovanni, sono un ragazzo di 18 quasi 19 anni ma ne dimostro più di 20, capelli biondi scuri, occhi azzurri, alto 1,80.
    Abito a Venezia ma sono spesso in giro per l’Italia poiché ho da poco preso il brevetto di volo (sono un pilota di aerei, per cui parlo fluentemente anche in inglese e un po’ di francese), ho esperienza solo nel campo di Musical e Teatro, ho provato ad iniziare la carriera di youtuber (genere comico) risquotendo un discreto successo ma ho poi smesso a causa di impegni scolastici.

    Sarei interessato a propormi, aspetto una vostra risposta e/o qualsiasi domanda.
    Grazie in anticipo!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here