castingnews-camera1Presto cominceranno le riprese di film lungometraggio intitolato “Terra dei santi” per la regia di Fernando Muraca. La produzione è alla ricerca di attori, attrici, ragazzi e bimbi.

In particolare, si cercano: uomini di età compresa tra 18/60 anni; donne di età compresa tra i 25/50 anni; bimbi e ragazzi di età compresa tra i 6/18 anni. Chi vuole può spedire due foto (figura intera e primo piano) e CV aggiornato via e-mail.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“Terra dei santi” – Casting e provini per attori, attrici, ragazzi e bimbi)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3874&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

12 Commenti

  1. Ciao Mi chiamo Michela e ho quattordici anni
    Recito dalla prima elementare con la mia compagnia teatrale che adesso purtroppo si è sciolta Ho i capelli biondi e gli occhi azzurri,sono abbastanza magra e ho un’altezza media!
    Vorrei partecipare al provino,saluti!

  2. Salve,sono Julia ho 14anni e ho gli occhi azzurri e i capelli castani chiari,sin da quando avevo 6 anni ho recitato in diversi spettacoli teatrali scolastici e ho anche fatto per due anni da 10 a 12 anni corsi di recitazione alla scuola teatrale bolognese “COLLI”, avrei un immenso piacere di far parte della serie,aspetto notizie.

  3. Salve, mi chiamo Andrea e ho 14 anni. Sono alto 1,85 m. Ho gli occhi marroni ed i capelli castani e un po’ lunghi. Porto gli occhiali. Mi farebbe molto piacere entrare a caontatto con il settore cinamatografico, anche se non ne ho mai avuto l’occasione.

  4. ciao sono rossella e ho 11 anni ,sono alta 1,49 e ho i capelli e occhi ugualmente castani .Io ho girato un lungometraggio con la mia classe ed è stato bellissimo e la passione per il cinema non si è mai allontanata .Mi piacerebbe partecipare al casting per applicarmi e divertirmi nei momenti giusti .
    saluti da ROSSELLA.

  5. Ciao sono Pietro. Ho 26 anni, alto 183 cm e peso 78 kg. Capelli neri e occhi azzurri-verdi, Fisico sportivo, molto bello, solare e simpatico.
    Mai avuto occasione per recitare ma è un mio sogno e dote di natura.

  6. Ciao mi chiamo Marco e ho 14 anni vorrei partecipare ad un ruolo per un film io sto facendo una scuola per attori ma vorrei partecipare ad un film .grazie Marco

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here