casting-bambini-bambine-televisione-2013Per la nuova fiction targata RAI dal titolo “Braccialetti rossi” si cercano urgentemente ragazzi, ragazze, bimbi e bimbe e neonati. Chi è interessato ai provini potrà spedire foto, CV ed eventuale video via e-mail.

Nello specifico si cercano: bambini e bambine neonati; bimbe e bimbi di età compresa fra i 2/6 anni, bimbi e bimbe di colore fra i 2/6 anni; ragazzini filippini fra i 7/10 anni; ragazze cinesi e di colore, età scenica fra i 14/18 anni, ragazze magrissime o in forte sovrappeso di età compresa fra gli 11/18 anni.
Le riprese saranno a partire da luglio 2013.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“Braccialetti Rossi” – Nuovi casting per bimbi, bimbe, ragazze e ragazzi – Rai Uno)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3873&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

9 Commenti

  1. Salve mi chiamo Rosario, sono un ragazzo di 15 anni biondo con occhi azzuri alto 1.66.
    Vorrei far parte della serie aspetto vostre notizie.

  2. salve mi chiamo Sara, sono una ragazza di 16 anni quasi 17, occhi marrone scuro, capelli neri con riflessi rossi. vorrei far parte della serie… Aspetto vostre notizie

  3. Salve, sono la mamma di Gianluca, 5 anni e mezzo, bellissimo bambino dagli occhioni azzurri e con una capacità spigliata di recitazione e di ballo. Sarei orgogliosa se…

  4. salve,ho inviato le foto del mio piccolo Cristian 20 mesi…fratellino di Nicolo’ Cafarella che ha gia’ fatto una prima comparsa con voi…devo inviare aggiornamenti di foto del piccolino?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here