1799 La Rivolta - FilmPer un nuovo film, basato su degli accadimenti di rivelante valore storico, la produzione è alla ricerca di attori, attrici, comparse e figurazioni speciali.

Il periodo preso in esame è il 1799, quando in coda alla rivoluzione francese, il Sud d’Italia venne scosso da molteplici rivolte che ne segnarono la storia.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“1799 La Rivolta” – Selezioni per attori, generici e figurazioni speciali)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3868&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

14 Commenti

  1. Ciao sono Michela ho quattordici anni e vengo da Alvito,Frosinone (Lazio)
    Recito da quando sono piccola con la mia compagnia teatrale e non ho mai perso la passione per la recitazione! Ho i capelli biondi e ricci,gli occhi azzurri e sono abbastanza magra e di altezza media!
    Fatemi sapere

  2. salve mi chiamo domenico sono di bari,ho 24 anni ed ho già fatto la comaparsa nel film de il ritorno di alessandro preziosi e diretto da olaf kreinsen. ero una comparsa che interagivo con gli attori. Attendo vostra risposta alla mia domanda
    cordiali saluti

  3. Salve mi chiamo Giuseppe ho 34 anni è sono siciliano, mi piacerebbe partecipare come comparsa o quant’altro……grazieeee

  4. Buonasera a tutti sono Diego Tori ho 18 anni e sono nato Livorno conosco il periodo storico ma non ho mai avuto esperienze teatrali e cinematografiche però desiderei parecchio intraprendere questo tipo di vita, se voi cercate qualcuno che possa fare una comparsa io sarei molto disponibile…
    Spero tantissimo al più presto che mi contattiate…….Cordiali Saluti…..

  5. Pronto per il provino , sono walter ho 39 anni volto simil banda della magliana riccio moro occhi scuri altezza1.76 simpatico arrabbiato sfrontato determinato mite serio elegante qualunque situazione mi adatto fatemi cambiare vita e nn ve ne faro’ pentire……soddisfatti o rimborsatemi;-)

  6. ciao mi chiamo antonio, ho 17 anni non ho mai avuto esperienza nel campo del cinema. sono alto 1,70, capelli mossi castano scuro, occhi neri e fisico robusto. molte persone mi dicono che sono un dito molto eloquente ,simpatico e quando voglio qualcosa a tutti i costi voglio ottenerla. Vi ho scritto oggi perchè seriamente vorrei intraprendere il mondo del cinema. vi chiedo di farmi sapere al più presto. cordiali saluti!

  7. ciao mi chiamo antonio, ho 17 anni non ho mai avuto esperienza nel campo del cinema. sono alto 1,70, capelli mossi castano scuro, occhi neri e fisico robusto. molte persone mi dicono che sono un tipo molto eloquente ,simpatico e quando voglio qualcosa a tutti i costi voglio ottenerla. Vi ho scritto oggi perchè seriamente vorrei intraprendere il mondo del cinema. vi chiedo di farmi sapere al più presto. cordiali saluti!

  8. Salve, mi chiamo Ilaria e ho quindici anni e abito a Cagliari, in Sardegna. Seguo corsi di teatro da quando ho sei anni e da quando ho compiuto tredici anni cerco provini alla quale presentarmi. Anche se per me è complicato dato che la maggior parte si svolgono nella penisola, continuo a provare. Non si sa mai che qualcuno voglia sapere se un’ infanzia e un’ adolescenza a teatro diano dei frutti. Non mi ritengo brava, però ogni volta che recito piaccio agli altri.. e credo che sia l’unica cosa che conta, il giudizio degli altri, nel mondo in cui ho scelto di vivere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here