Casting provini fiction serie tv 2013Nel mese di settembre 2013 inizieranno le riprese di una nuova miniserie targata RAI dal titolo “The Deal” per la regia di a Christian Duguay. La produzione è alla ricerca di attori e attrici.

Le riprese della fiction si terranno tra settembre e novembre 2013 tra l’Italia e il Canada.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“The Deal” – Casting attori e attrici per la nuova fiction targata RAI)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3875&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

6 Commenti

  1. Salve mi chiamo Julia ,ho 14 anni ,ho gli occhi azzurri e i capelli castani chiari, recito sin da quando avevo 6 anni in diversi spettacoli teatrali scolastici e ho anche frequentato per due anni da 10 a 12 anni la scuola di teatro bolognese “Colli”,avrei un immensa voglia di far parte della serie.

  2. Salve, mi chiamo Andrea. Ho 14 anni. Sono alto circa 1,85. Ho gli occhi marroni e i capelli castani un po’ lunghi. Sono magro. Porto gli occhiali. Mi piacerebbe molto provare l’esperienza di far parte di una serie televisiva o di un film, anche se non ne ho mai avuto occasione.

  3. Ciao sono Carolina , a settembre farò 14 anni , sono di roma. Sono alta 1 e 72 e sono molto magra .
    Ho i capelli lunghi e castano scuro e gli occhi grandi e marroni , fin da piccola ho la passione per la recitazione ma purtroppo non ho mai avuto l’occasione di coltivarla, ma ho partecipato a diverse recite scolastiche e mi è stato affidato il ruolo da protagonista . Aspetto una risposta .

  4. salve,
    mi chiamo Alessio ,ho 18 anni, sono di roma, sono alto 184 cm, capelli e occhi castani ho gia partecipato alle riprese della fiction “Non è mai troppo tardi ” di Giacomo Campiotti e mi piacerebbe molto ripetere l’esperienza,magari all’estero.
    Cordiali saluti,
    Alessio

  5. Salve, mi chiamo Silvia e ho 16 anni. Non ho esperienze nel cinema, ma ho frequentato e sto frequentando un corso di recitazione. Mi piacerebbe partecipare perchè adoro recitare e mi interessa molto il mondo del cinema e della televisione. Sono alta 1.70 ho capelli castano scuro e occhi marrone molto scuro, spero mi farete sapere, Grazie Mille.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here