Leonardo Pieraccioni 2013Casting ancora aperti per il film di Leonardo Pieraccioni dal titolo provvisorio “Un fantastico via vai”. La produzione è alla ricerca di aspiranti attori e attrici per i seguenti ruoli. Gli aspiranti attori e attrici per i vari ruoli devono venire in fasce orarie diversificate.

I casting si svolgeranno il 23 maggio 2013 dalle ore 12.45 alle ore 19.45.
E’ necessario presentarsi con la fotocopia fronte-retro del documento d’identità, fotocopia del codice fiscale e numero ENPALS (se in possesso). Nel caso di cittadini stranieri non UE è necessaria anche la fotocopia del permesso di soggiorno.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“Un fantastico via vai” di Leonardo Pieraccioni – Provini per aspiranti attori e attrici)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3797&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

5 Commenti

  1. GIA’ INVIATE LE FOTO..BAMBINO DI 6 ANNI MOLTO CARINO..BRINDISINO DOK…BRUNO ONDULATO ALLA PIERACCIONI,OCCHIONI ENORMI NERI,MOLTO FOTOGENICO…IN ATTESA DI UN VOSTRO CENNO GENTILMENTE RINGRAZIO….!!TIZIANA DE LEO.BRINDISI

    • Salve mi chiamo desiree’ ed ho 11 anni,sono alta 1,45 e abito in provincia di catania mineo. ho un fisico forte e ben slanciato, capelli castani e occchi castani.Ho frequentato il corso di recitazione a catania, ho partecipato un provino a Roma di recitazione.Ma mi piacerebbe molto poter cimentarmi nell’ arte cinematografica e mettermi alla prova di quello che io ho fatto nelle mie abilita’.Grazie, cordiali saluti.E’ comparire in un film con leonardo pieraccioni! ho gia’ avuto esperienza del teatro.

  2. Salve a tutti, sono Samuele, ho 16 anni, sono alto 1,90 e abito nella provincia di Como. Ho un fisico muscoloso e slanciato, capelli castani e porto gli occhiali. Non ho mai frequentato un corso di teatro, ma mi piacerebbe molto poter cimentarmi nell’arte cinematografica e mettere alla prova le mie abilità. Grazie, cordiali saluti.

  3. sono Alessandro ho 16 anni e il mio desiderio è comparire in un film con leonardo pieraccioni ! ho già avuto esperienze nel mondo della moda (sfilate) e nel mondo del teatro

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here