Paolo-GenoveseCasting aperti per il nuovo film di Paolo Genovese da titolo “Questa sera paga Hemingway”. Le riprese inizieranno nel mese di agosto 2013 e si svolgono tra Roma e San Francisco.

In particolare, per il ruolo da coprotagonista, la produzione è alla ricerca di un attore di circa 20 anni.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“Questa sera paga Hemingway” di Paolo Genovese – Casting aperto)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3792&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

7 Commenti

  1. SALVE!!SE CERCATE UN BEL BAMBINO COME COMPARSA…POTETE CONTATTARMI…MIO FIGLIO DI ETA’ 6 …OCCHIONI NERI BELLISSIMI,CAPELLI CASTANO-BRUNO…ONDULATI MEDIO LUNGHI,MOLTO FOTOGENICO…IN ATTESA DI UN VOSTRO CENNO GENTILMENTE RINGRAZIO.

  2. Salve, sono Riccardo e ho 21 anni.
    Penso di poter essere l’identikit perfetto per ottenere la parte da coprotagonista nel film che Paolo Genovese intende girare. Il problema è un altro, come posso propormi o candidarmi? Non vedo link che reindirizzino ad un Agenzia specifica se non addirittura allo staff del film. Potete aiutarmi a risolvere questo dilemma.
    Grazie! (:

  3. Salve, mi chiamo Francesco Stocchetti, ho 20 anni, capelli e occhi castani e sono alto 1.80 cm Studio recitazione a Roma! Mi farebbe davvero piacere partecipare al casting!

  4. Ciao sono Asia ho 13 anni(14 a luglio)capelli castani ma schiariti, alta 1,70 circa, peso normale, faccio teatro da quest’anno e mi reputo anche abbastanza brava…fatemi sapere e grazie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here