Giacomo-Campiotti-2013La produzione è alla ricerca di 5 ragazzi vitali, energici, creativi, motivati ed allegri e una ragazza di massimo 16 anni, esile e di bella presenza. Il periodo di impegno che vi riguarderà sarà nel corso dei mesi estivi.

La Società, PALOMAR Film Tv srl, (che ha già prodotto e realizzato serie TV di grande successo come “Montalbano”) ha in preparazione la serie TV per la regia di Giacomo Campiotti dal titolo provvisorio “BRACCIALETTI ROSSI”, per RAI 1. La fiction, ambientata ai nostri giorni, racconta la straordinaria amicizia di un gruppo di ragazzi all’interno di un ospedale.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“Braccialetti Rossi” – Provini a Roma per ragazze e ragazzi)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3798&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

43 Commenti

  1. ciao, mi chiamo Arianna, ho 13 anni, ho un fisico esile, bassa, capelli corti castani, ho avuto poca esperienza fin ora, e mi piacerebbe fare un provino, spero che mi prenderete in considerazione,

  2. Ciao, sono Alessia e ad ottobre compio 15 anni. Non ho esperienza nel cinema, ma per me sarebbe un grandissimo desiderio che si avvera. Sono una studentessa di un Liceo Classico di Roma e pratico la danza Classica da circa 8 anni. Non sono molto alta, ho i capelli scuri e gli occhi verdi..
    Spero che mi prenderete in considerazione.
    Grazie.

  3. Ciao mi chiamo salvatore ho 16 anni , sono alto moro , allegro , energico e molto simpatico , sarebbe la mia prima esperienza e spero che mi prendiate in considerazione .

  4. Salve! Mi chiamo Sofia ho 15 anni sono bionda ho gli occhi verdi,ho il fisico esile e sono alta 1.62m … Non ho molta esperienza; potreste mandarmi un indirizzo?

  5. Sono alta sono magra ho 13 anni ho i capelli lunghi marroni e occhi marroni. Non ho molto esperienza da attrice ma da modella.
    Spero che mi prenderete in considerazione.
    Se volete foto contattatemi.

  6. sono luca Danile ho 16 anni e m iavete gia’ visto sonodi fisco magro esile,alto occhi chiari ho la carnagione chiara .posso interesarvi

  7. Buonasera , mi chiamo Delio, ho 17 anni, non ho molta esperienza, sono molto energico e con tanta forza di volontà, faccio palestra ed ho un fisico asciutto ed esile. Studio al liceo classico ed ho fatto sia ginnastica acrobatica sia 3 anni di kickboxing.

  8. Ciao sono giulia ho 16 anni e vivo a roma.. sono una ragazza molto socevole e vivace .. esteticamente mi ritengo carina.. senza esperienza e mi piacerebbe molto partecipare .. qualsiasi cosa sono qui 🙂 !

    ù

  9. Ciao sono Asia ho 13 anni(14 a luglio)capelli castani ma schiariti, alta 1,70 circa, peso normale, faccio teatro da quest’anno e mi reputo anche abbastanza brava…fatemi sapere e grazie.

  10. Ciao! Sono Vittorio, ho 15 anni, ho un fisico ‘atletico’, capelli castani, abbastanza ricci e un pò lunghi, peso 50-55 kg e sono alto 1.70 m. Son simpatico (credo 😀 ), molto ma molto energico, allegro e creativo.

  11. Ciao, sono Martina, 24 anni età scenica 16-22, magra, alta circa 1,70, capelli e occhi scuri. Recito da quando ho 14 anni. Vorrei candidarmi per il provino, sarebbe possibile avere la mail a cui mandare foto e curriculum? Grazie

  12. ciao sono francesca e sarei molto interessata, vivo a roma, ho 14 anni a novembre, peso normale, capelli castani/biondi, occhi verdi. ho esperienza nel teatro perchè ho fatto alcuni spettacoli. fatemi sapere. grazie

  13. Ciao! Mi chiamo Caterina, ho 12 anni (13 a Novembre) sono magra e esile, ho i capelli biondi, occhi chiari, non troppo alta. Sono allegra e vivace, ma abbastanza timida. Non ho mai avuto esperienza nel campo del cinema, ma mi piacerebbe molto candidarmi per il provino.
    Grazie.
    Cordiali sauti, Caterina.

  14. Ciao, mi chiamo Martina, ho 16 anni, sono alta, bionda, occhi neri/marroni, abbastanza magra.. Se volete posso mandarvi alcune foto.. Spero mi prendiate in considerazione, Cordiali Saluti. Martina.

  15. Salve mi chiamo stefany e ho 15 anni sono alta e magra,ho i capelli corti ricci e marroni,faccio danza e sono molto allegra e solare….se volete posso mandarvi delle foto per farvi un’idea……grazie per l’attenzione

    P.S potete dirmi la vostra email per favore

  16. Salve! Sono Samuele, un ragazzo di 16 anni. Sono alto 1.90, magro, con un fisico abbastanza muscoloso; abito in provincia di Como, frequento il liceo classico e sarei molto interessato ai provini per questo film. Sapete dirmi dove si terranno? Grazie mille, cordiali saluti

  17. ciao.. mi chiamo maura e ho 14 anni.. sono alta 1.59 ho i capelli lunghi castano/biondi e occhi marroni… peso normale e i ragazzi dicono che sono una bella ragazza e anche io lo penso… sono molto timida e vorrei fare questo provino … sono molto interessata … non ho esperirnza in questo campo ma se dovro andare a lezione di recitazione per questo film.. nrssun problema … se volete vi posso inviare delle foto basta che mi diate la vostra email…
    conosco l’ inglese. lo spagnolo e il francese … grazie contattatemi pure anxhe per altri provini per altri registi ….
    grazie mille in anticipo

  18. Buongiorno , mi chiamo kevin ho 15 anni, frequento il secondo anno liceo scientifico, sono simpatico , e a dire degli altri bello.sono disinvolto estroverso, ho già fatto parte di uno spoot bublicita riò “speedy pollo 2013”. Se avete bisogno di un attore “l’ avete già trovato”fidatevi!!!!!!!!

  19. Salve , sono una ragazza di 16 anni , frequento il liceo sciniente a Roma. Non ho scritto il mio nome per motivi di privacy , dato che è molto riconoscibile.
    Ho fatto 9 anni di danza classica, moderna ed hip-hop ma non ho molte esperienze in campo recitativo.
    Fisicamente sono una ragazza alta 1.65 m non sono molto magra . Sono nata a Roma ma sono di origini tunisine e peruviane . Ho una carnagione un po’ olivastra , gli occhi nocciola e i capelli castano scuro.
    Caratterialmente sono una persona vivace ,per niente timida, e tenace . Ma lascio a voi il giudizio.
    Vi scrivo per chiere l’indirizzo del casting .
    Distinti saluti.

  20. Salve , sono una ragazza di 16 anni , frequento il liceo scientifico a Roma. Non ho scritto il mio nome per motivi di privacy , dato che è molto riconoscibile.
    Ho fatto 9 anni di danza classica, moderna ed hip-hop ma non ho molte esperienze in campo recitativo.
    Fisicamente sono una ragazza alta 1.65 m non sono molto magra . Sono nata a Roma ma sono di origini tunisine e peruviane . Ho una carnagione un po’ olivastra , gli occhi nocciola e i capelli castano scuro.
    Caratterialmente sono una persona vivace ,per niente timida, e tenace . Ma lascio a voi il giudizio.
    Vi scrivo per chiere l’indirizzo del casting .
    Distinti saluti.

  21. Ciao Sono Valentina ho 16 anni sono di Napoli ma Abito a Cesenatico non ho esperienza ma sono molto brava a parlare e mi piacerebbe fare un provino un bacio ciao 🙂

  22. Salve ho 19 anni sono alto 1 e 75 ho i capelli e gli occhi marroni ho già preso parte ad un film quando avevo 11 anni sono interessato alla Vostra proposta fatemi sapere

  23. Sono una ragazza sedicenne.Nessuna esperienza in campo televisivo ma ho vinto un premio partecipando ad una rassegna internazionale”Il Gerione” a Campagna.Ho frequentato fin da piccola un corso di recitazione..Studio presso il liceo classico-linguistico. Sono alta 1.57 e peso 55, sono mora e occhi castani

  24. Nessuna esperienza in campo televisivo ma ho vinto un premio partecipando ad una rassegna internazionale”Il Gerione” a Campagna. Sono sedicenne, frequento il liceo classico-linguistico
    e ho frequentato fin da piccola un corso di recitazione. Sono 1.57 ,55 kg , mora e occhi castani

  25. salve, mi chiamo Giorgia Rosato sono della Puglia. sono una ragazza magra, molto dolce, capelli castani e occhi verdi.. suono da 2 anni e mezzo il pianoforte. anche se negli anni passati ho avuto la preparazione di chitarra. vorrei entrare a far parte nel mondo dello spettacolo ed emozionare non solo me stessa, ma anche tutti voi… le foto si trovano su facebook sul mio profilo spero mi prendiate in considerazione

  26. Buongiorno, sono Vincenzo, ho 17 anni, sono di origini campane e vivo a Roma dove frequento il terzo liceo linguistico. Sono alto 1,80, moro, occhi neri, fisico sportivo, frequento vari sports, calcio, nuoto, sci, tennis e golf. Parlo l’inglese in maniera fluente per le mie esperienze estere estive e perchè lo studio fin da piccolo unitamente alla lingua spagnola. Sono disinvolto, spontaneo e pronto a mettermi in discussione pur non avendo esperienze recitative se non in qualche scena organizzata durante gli spettacoli estivi nei villaggi. Spero di ricevere una vostra piacevole risposta.
    Saluti Vincent

  27. ciao siamo due ragazze di 13 anni e vorremmo partecipare alla seconda serie di braccialetti rossi .
    Mi chiamo giulia ho 13 anni sono magra alta capelli marroni lunghi e molto simpatica.Amo questa serie fatemi sapere.
    mi chiamo marika ho 13 anni sono magra e non molto alta ho capelli castano chiaro corti,anche io amo questa serie ho visto tutte le puntate e vorrei farci parte. fatemi sapere.

  28. Salve, sono una ragazzina di 13 anni , affidabile ,creativa , atletica ,molto espressiva e con una buona mimica facciale, muovo diversi muscoli del volto anche separatamente, e tra le altre cose ,riesco a farmi scendere le lacrime all’ occorrenza.Spesso , per divertirmi , imito le mie cantanti preferite con la voce ,con i movimenti e con la postura .
    So imitare alcune voci e molte pronunce, so utilizzare un’ ottima pronuncia inglese,la mia pronuncia normale non ha inflessioni dialettali.
    Sono alta 1,60 cm e peso 42 kili, ho i capelli lunghi ,folti ,neri i miei tratti sono mediterranei,i miei amici dicono che sono carina.
    Sogno di avere una parte in un film da quando ero piccola o di fare la cantante.
    Non ho mai frequentato scuole di recitazione, ho imparato tutto da sola per gioco.
    Contattatemi.

  29. Ciao,sono un ragazzo di 13 anni,a ottobre 14. Non ho mai fatto un’esperienza del genere ma vorrei provarci,perché a me piace tanto recitare,e soprattutto vorrei recitare nella fiction ‘ Braccialetti Rossi’.
    Sono molto simpatico,allegro e socievole con tutti!
    Sono alto 1.60 circa e ho una corporatura media.
    Mi piacerebbe tanto fare il provino.
    Cordiali saluti,Matteo.

  30. Ciao a tutti, sono una bambina di 10 anni a maggio 11 , il mio sogno é quello di partecipare a braccialetti rossi 3 , lo seguo sempre e ritengo sia una fiction piena di emozioni positive e negative ,mi piacciono tutti gli attori ma in particolare mi piace Leo(Carmine Bruschini) Sono alta 1 , 48 m occhi marrone scuro e capelli lunghi all altezza delle spalle castani sono 39 kl e pratico basket ( fate avverare il mio sogno)

  31. ciao, sono una bambina di 11 anni, sono alta 1,47, ho gli occhi verdi, ho i capelli lunghi, castano chiaro, sono una ragazza atletica, socievole pratico calcio. Seguo da sempre braccialetti rossi, mi piacerebbe partecipare a questa fiction perche’ mi piacerebbe fare l’ attrice.

  32. Ciao mi chiamo Sabrina e ho 12 anni sono alta 1.53 cm ho gli occhi azzurri e sono sempre in ospedale perché ho una malattia abito in provincia di Roma e invece mio fratello si chiama Flavio ed ha 9 anni è alto 1 36 marroni e vogliamo per favore partecipare al casting dei braccialetti Rossi
    Ps vorremo un email
    Grazie mille signor Giacomo campiotti

  33. Salve
    mi chiamo Sabrina e ho 12 anni sono alta 1.53 cm ho gli occhi azzurri e sono sempre in ospedale perché ho una malattia abito in provincia di Roma e invece mio fratello si chiama Flavio ed ha 9 anni è alto 1 36 marroni e vogliamo per favore partecipare al casting dei braccialetti Rossi
    Ps vorremo un email
    Grazie mille signor Giacomo campiotti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here