un-medico-in-famiglia-Rai-Fiction

E’ in preparazione la nona stagione di “Un medico in famiglia”. La serie italiana e la serie spagnola hanno in comune la composizione della famiglia: il medico vedovo con tre figli, suo padre, sua cognata, la colf, un suo amico ed i dipendenti dell’ospedale.

Le riprese dovrebbero iniziare in autunno 2013.
Casting e provini per attori e attrici. Spedire le candidature via e-mail
.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“Un medico in famiglia 9” – Casting aperti per attori e attrici – Rai Fiction)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3709&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

99 Commenti

  1. Salve, sono una ragazza di 18 anni con esperienze teatrali. Mi piacerebbe sapere quando e dove si terranno i casting. Grazie.

    • salve siamo 2 gemelle di campofranco abbiamo 20 anni siamo riccie..capelli e occhi castani ia 44/46alte 1.77 e tagl..(sicilia) saremo molto interessate a diventare delle proprie attrici..magari chissà a fare nuove esperienze..:( cerchiamo un lavoro…oltre a diventare attrici..:) saremo contente se ci potessero prendere,! grazie,clarissa e calogera

    • Gia sanno chi devono prendere molto prima che lanciano il bando la procedura è questa cioe devono far finta che i personaggi li scelgono on line auguroni ops io firmo autografi senza partecipare a provini saluti.

  2. Buonasera, sono una studentessa tredicenne, sarei interessata a partecipare come comparsa/ figurante, vorrei sapere dove si svolgono i casting. Grazie, Martina.

  3. Buonasera, volevo gentilmente sapere quale fosse l’indirizzo mail al quale mandare il proprio cv?
    In attesa di Vostra risposta la ringrazio per la disponibilità.

  4. Ciaoo sono michele vengo della calabria ho 15 anni e vorrei partecipare al medico in famiglia 9..Grazie Michele

  5. Buonasera mi chiamo Renato e abito in Campania Sono molto interessato a partecipare a questi provini vi chiedo di mandarmi un email alla quale mandare il cv…cordiali saluti Renato

  6. Salve sono Annachiara e vengo da Matera in Basilicata. Ho 15 anni e il mio sogno è quello di diventare un’attrice. Sarei interessata ai casting di Un medico in famiglia 9. Grazie e arrivederci.

  7. Vorrei partecipare come comparsa alla nona stagione di Un medico in famiglia!potrei sapere l’e-mail a cui inviare i miei dati?

  8. Vorrei partecipare come comparsa alla nona stagione di Un medico in famiglia!potrei sapere l’e-mail a cui i
    nviare i miei dati? Anche se possibile anche per
    mia figlia che ha 5 anni grazie

  9. Ho 13 anni e ho la passione da quando ero piccolo di diventare,un giorno, attore e vi chiedo se mi potete dare una possibilità,partecipando ad un medico in famiglia 9

  10. Anche io sarei interessato a partecipare ai casting di un medico in famiglia 9…..sono un ragazzo di 13 anni ormai 14 a luglio

  11. Salve mi chiamo Francesco Di Cecco ho 16 anni quasi 17 e abito in Abruzzo,sarei molto interessato a questo ruolo anche perché,seguo la serie ormai da anni fin da quando ero piccolino.
    Vorrei sapere gentilmente gli indirizzi dove posso inviare i miei dati grazie !

  12. Buonasera, mi chiamo Giorgia ho 21 anni e seguo un medico in famiglia dalla prima puntata, sono molto interessata al casting e vorrei sapere dove mandare i miei dati

  13. Salve,sono Julia ho 14anni e ho gli occhi azzurri e i capelli castani chiari,sin da quando avevo 6 anni ho recitato in diversi spettacoli teatrali scolastici e ho anche fatto per due anni da 10 a 12 anni corsi di recitazione alla scuola teatrale bolognese “COLLI”, avrei un immenso piacere di far parte della serie e vorrei sapere l email per inviare la candidatura.

  14. Mi chiamo Gianmarco. Ho 13 anni e ho qualche esperienza teatrale. Nella mia vita ho fatto un sacco di opere anche al livello teatrale ma anche giornalistico come il giornalino della scuola. Ho i genitori giornalistici e scrittori di alcuni libri come Maledetti Amici che parla di cronache di vita a Piero Ciampi e Tarzan. Mio padre ha fatto molto teatro. vorrei sapere se cè la possibilità di partecipare solo al casting di un medico in famiglia 9 anche se so che non avrò le possibilità.

    Grazie aspetto una risposta

  15. Ciao mi chiamo Lia ho 15 anni, seguo un medico in famiglia da quando ero piccola, il mio sogno è fare l’attrice da sempre , quindi per me sarebbe una grande oppurtunità poter recitare in una fiction che amo. Ho già esperienza nella recitazione: ho recitato in molti musical come Forza venite gente, Aggiungi un posto a tavola, Tutti insieme appassionatamente etc.. Ho fatto anche un cortometraggio. Diventare attrice è il mio sogno vorrei quindi potervi mandare le foto e il curriculum che richiedete, ma non so a quale indirizzo email.
    Grazie Lia.

  16. Ciao mi chiamo Emanuela ho 17 anni, seguo un medico in famiglia fin da piccolina, mi piacerebbe fare l’attrice da grande e spero che si avveri il mio sogno.

  17. Ciao..non sto a ripetere ciò che hanno detto gli altri tanto anche a me farebbe piacere recitare o anche una sola comparsa in medico in famiglia fatemi sapere!! 🙂

  18. Ciao, sono un ragazzo di 13 anni e vorrei partecipare al programma ”UN MEDICO IN FAMIGLIA”.Da tre anni faccio parte del gruppo ”AMICI DEL MUSICAL ” (in prov. SIENA). Mi piace molto recitare aspetto vostre notizie grazie STEFANO

  19. Salve mi chiamo Federica, sono siciliana e ho 22 anni ma ne dimostro di meno fisicamente. Vorrei dare una svolta alla mia vita. spero di ricevere la vostra email per mandarvi foto e curriculum. cordiali saluti

  20. Ciao mi chiamo simone sono un ragazzo di 20 anni abito in Alessandria, e fin da bambino ho seguito tutte le serie di un medico in famiglia e mi farebbe piacere partecipare alla nona serie di un medico in famiglia sono un grande appassionato, vorrei sapere dove si svolgono i provini? Aspetto cortesemente dalla redazione di un medico in famiglia una risposta cordiali saluti da Simone.

  21. salve, mi chiamo anita ho 16 anni conosco benissimo tutte le serie le segue da quando ero piccole e piacerebbe interpretare anche un piccolo ruole nella nona serie.
    attendo risposta.
    saluti

  22. salve, mi chiamo Anita, ho 16 anni, ho fatto gia una piccolissima comparsa per un’altra serie, seguo un medico in famiglia da quando ero piccola, so tutto di tutti, mi piacerebbe interpretare anche un piccolo ruolo nella nona stagione; sarebbe un sogno, spero realizzabile.
    attendo risposta.
    saluti!

  23. Salve a tutti, sono Samuele, ho 16 anni, sono alto 1,90 e abito nella provincia di Como. Ho un fisico muscoloso e slanciato, capelli castani e porto gli occhiali. Non ho mai frequentato un corso di teatro, ma mi piacerebbe molto poter cimentarmi nell’arte cinematografica e mettere alla prova le mie abilità. Grazie, cordiali saluti.

  24. mi chiamo melis giambattista io avevo gia fatto il provino per ” un medico in famiglia 9 ” o 8 a cinecitta quindi mi avevate gia registrato ora pero sto aspettando ancora una risposta eraq una piccolissima parte molto divertente

  25. SALVE, mi chiamo Irene ,ho 26 anni e vivo a Gela . Sono mora e magra di media statura e vorrei potermi cimentare nel ruolo di qualche comparsa ……attendo vostre risposte a presto

  26. Sono una bambina di 9 anni e vango dalla provincia di Como. Sogno da quando sono piccola di partecipare ad un medico in famiglia anche solo una comparsa.
    Io non sono un attrice ma sono brava a recitare. A scuola ottengo sempre le parti migliori nelle recite scolastiche. Vorrei sapere dove si tengono i provini. Ci tengo molto a questa fiction quindi fatemi sapere.

  27. salve,ci chiamiamo Veronica e Ecaterina abbiamo 15 e 16 anni,vorremmo partecipare ad un medico in famiglia 9,magari in piccole parti o solo comparse,grazie mille in anticipo

  28. salve,ci chiamiamo Veronica ed Ecaterina,abbiamo 15 e 16 anni
    guardiamo un medico in famiglia,da quando siamo piccole,non abbiamo mai seguito corsi di teatro,ma ogni volta che ci ‘cimentiamo’ in ciò,tutti ci dicono che ci sappiamo fare molto,spero che ci diate un’opportunità,attendo risposta,cordiali saluti.

  29. Sono una ragazza di 16 anni,frequento il liceo classico di Aversa.Adoro recitare,lo faccio fin da piccola.Sono alta 1,58,capelli biondo cenere,occhi azzurri e ho un viso molto espressivo.Se vi interessa,posso mandarvi alcune mie foto!Spero vivamente di essere scelta e vi ringrazio.

  30. salve mi chiamo beatrice giagoni e vengo da aglientu un paese della gallura insomma in sardegna mi piacerebbe entrare nel cast perche per me non e solo una fiction e una ragione di vita.ritornando a me io ho 11 anni ma a novembre ne compio 12 sono robusta e ho i capelli corti e mossi.vi prego di inviarmi una email grazie

  31. salve mi chiamo alessia fuochiciello e vengo da trinitapoli puglia ho 14 anni e sogno da quando ero bambina di entrare a fare parte ad un medico in famiglia quindi mi piacererebbe molto fare anche qualche piccola parte nella ficton fatemi sapere voi grazie tante .

  32. Ciao mi chiamo Roberta, ho 15 anni e abito a Noicattaro provincia di Bari in Puglia. Adoro regitare infatti faccio parte di un’associazione teatrale da due anni, sin da piccola ho sempre sognato di entrare nel mondo della televisione e mi divertivo sempre a fingere di stare in un vero programma televisivo. Io mi sono appassionata a questa ficson “un medico in famiglia” e quindi il mio desiderio continua ad essere quello di entrare nel mondo della tv e soprattutto di entrare a far parte del cast di un medico in famiglia. Aspetto la vostra risposta, spero sia una risposta positiva. A presto.
    -Roberta

  33. Ciao mi chiamo salvatore vorrei partecipare ad un medico in famiglia se per favore mi potresti cottattarmi sarei felice grazie

  34. salve sono Giuseppe ho 17 anni e 18 a marzo, per favore vorrei tanto partecipare a un medico in famiglia 9 ho visto alcune volte la serie e mi piacerebbe tanto esserci
    , mandatemi l indirizzo come risposta a questo commento grazie

  35. Salve sono Christian ho 16anni, avrei molto piacere di partecipare a un medico in famiglia 9, perchè ho visto tutte le serie precedenti e mi piacerebbe molto partecipare a questa serie. Sarei molto contento se mi vaceste partecipare grazie.

  36. Salve sono Christian ho 16anni, avrei molto piacere di partecipare a un medico in famiglia 9, perchè ho visto tutte le serie precedenti e mi piacerebbe molto partecipare a questa serie. Sarei molto contento di partecipare.

  37. Salve! Mi chiamo carola..sono siciliana e tra poco avrò 16 anni e mi piacerebbe molto diventare un’attrice.. mi è sempre piaciuto 🙂
    Aspetto una vostra notizia .. grazie !

  38. Ciao sono francesca Fuiano sono di Napoli ho 15 anni. . Vorrei provare a fare il casting di un medico in famiglia 10 … contattatemi su Facebook .. ♥ .. baci

  39. Ciao mi chiamo Chiara e ho 19 anni, sono interessata ai provini per un medico in famiglia 10. Scrivo per sapere dove è possibile inviare il cv e dove si terranno le selezioni. Grazie!

  40. Salve mi chiamo Antonio Collana, vengo dalla Sicilia e ho 16 anni vorrei provare a partecipare alla decima serie di un medico in famiglia, per risposte contattatemi su facebook .Ciaoooo

  41. Mi chiamo Marta,abito in un piccolo paesino in provincia di Lecce ,Ruffano, nel bellissimo Salento! Ho 20 anni ,guardo un medico in famiglia da quando ero piccola, sono cresciuta insieme a questa serie che mi ha dato tanto! Sono molto estroversa, solare ,amichevole e ottimista! Nella vita cerco di dare il meglio,affronto ogni giorno con vitalità ed energia… non mi arrendo facilmente! Avrei tanta voglia di fare il provino per “un medico in famiglia 10” e magari riuscire a superarlo! Chi bisogna contattare?

  42. Ciao, mi chiamo Federica ho 15 anni e vengo da Roma. Recitare e il mio sogno anche se ho poca esperienza. Mi accontenterei delle comparse nella serie “un medico in famiglia 10” nell’attesa di iscrivermi ad un’agenzia per coronare il mio sogno. So che le possibilità sono pochissime ma vi ringrazio ugualmente!
    Spero a presto:)

  43. Sono una ragazza di 14 anni vorrei fare il provino per un medico in famiglia 10. Vorrei sapere dove e quando si terranno i provini. Grazie

  44. Salve, mi chiamo Paola, ho 12 anni e vengo da Corridonia, un paesino in provincia di Macerata, nelle Marche. Sono alta circa 1.65 m, capelli ricci castani che arrivano alle spalle e occhi verdi. Sin da quand’ero piccola seguo la mia serie preferita, un medico in famiglia e praticamente ci sono cresciuta!! Mi sono rivista diverse volte tutte le puntate di tutte di tutte le serie di Medico e sogno sin da piccola di far parte di quella meravigliosa famiglia. Sarei estremamente felice di fare un provino per “Un Medico in Famiglia 10” e magari anche di riuscire a superarlo!!!Potete contattarmi nel caso di un eventuale provino Grazie mille in anticipo!!! 🙂

  45. Ciao,
    mi chiamo Anastasia Marrapodi e sono una grandissima fan di Un medico in famiglia dal 2000.
    Volevo sapere se c’è la possibilità di fare provini per la decima serie.
    La recitazione è il mio sogno fin da piccola e,se riuscissi a recitare al fianco del mio idolo Valentina Corti sarebbe fantastico.

  46. ciao sono anastasia o 12 anni sono una ragazza spigliata mi piace recitare sono bionda o i capelli lunghi o gli occhi azzurri credo di avere tante qualita contattatemi per favore

  47. Ciao sono Asia, ho 13 anni e mi piacerebbe partecipare a un medico in famiglia 10…
    Dove sono i casting e quando? Grazie:-)

  48. Buongiorno sono Nicole Paolillo e ho 11 anni , sono italiana dalla provincia di Ancona ma vivo a Lugano in Svizzera da 6 anni . Mi piacerebbe partecipare al nuovo casting di un medico in famiglia 10 . Sono una ragazzina socievole e sportiva , sono alta 1.53 m , pratico scuola di circo e ho la passione per la recitazione . aspetto vostre notizie grazie

  49. Mi chiamo clara e abito a Ischitella un piccolo paesino del Gargano. Vorrei tanto partecipare a Un medico in famiglia 10 perchè sono un’appassionata di questo programma e lo seguo da un po’ di anni.
    DESCRIZIONE DI ME
    Sono nata L’ 11/08/2003, ho i capelli biondi e gli occhi azzurri faccio la quinta elementare e a settebre 2014 devo fare la prima media. Non sono tanto alta ma sono normale sia in altezza e sia in grassezza.

    • Ho già recitato nel teatro del mio paesino e ho imparato un copione di 40 pagine. Se potrei esservi utile scrivete libera falco su facebook e lei vi risponderà subito (è mia madre)

  50. Mi chiamo Elena, ho 12 anni ho gli occhi verdi, sono magra e mi piacerebbe fare parte di un medico in famiglia 10. Vengo dalla Sicilia in provincia di Palermo.Per qualsiasi informazione contattatemi nella mia e-mail.

  51. Salve, mi chiamo Annamaria e ho 12 anni. Vivo a San. Giovanni Valdarno, in Toscana e vorrei poter partecipare a un medico in famiglia10 perchè sono appassionata a questo telefilm da quando ero piccola e per me sarebbe un sogno. Sono alta 1, 53 circa e sono color mulatta ( perchè ho il papá di Santo Domingo) ho i capelli ricci e sono di corporatura normale. Pratico latino americano da quasi 7 anni. Sono molto socievole e ottimista, e non sono una che si arrende facilmente, ed è per questo che ci voglio provare.. ma soprattutto sono molto rispettosa nei confronti degli altri. Vorrei sapere per favore, come e quando partecipare ai provini ?. Mi piacerebbe anche solo avere una piccola parte..
    Contattatemi, Grazie.

  52. Ciao a tutti, sono Sofia Sarti, il mio sogno nel cassetto e’ quello di lavorare nel mondo dello spettacolo. Ho 15 anni e mi piacerebbe partecipare a un medico in famiglia 10. Sono su facebook e per qualsiasi informazione contattatemi all’indirizzo e-mail.

  53. Ciao, sono una ragazza di 15 anni, quasi 16. Vengo dalla Sicilia, frequento il liceo Scientifico e mi piace molto recitare, me la cavo molto bene. Io sarei molto interessata a provare i provini di un medico in famiglia 10, vorrei avere le informazioni indispensabili. Sono su facebook. Potrete contattarmi sempre.

  54. ciao mi chiamo Eleonora ho 12 anni da poco ho partecipato ad un film e ne sono rimasta affascinata e quindi mi farebbe piacere partecipare al medico in famiglia visto che lo seguo sempre grazie. Per qualsiasi informazioni mi potete contattare all’indirizzo e-mail.

  55. ciao io sono daniele ho 8 anni mi piacerebbe partecipare al medico in famiglia che seguo sempre con attenzione insieme a mia sorella grazie.Per qualsiasi informazioni mi potete contattare all’indirizzi e-mail.

  56. ciao mi chiamo Eleonora ho 12 anni da poco ho partecipato al set di un film sono rimasta molto entusiasta pertanto mi farebbe piacere partecipare al medico in famiglia che seguo sempre con molto interesse grazie.Per qualsiasi informazioni mi potete contattare all’indirizzo e-mail.

  57. Ciao mi chiamo Erica Mannino e sono siciliana, carnaggione scura e bei lineamenti. Ho 15 anni e mi piacerebbe entrare a far parte del mondo del cinema,dello spettacolo. Non ho mai recitato seriamente in tutta la mia vita le uniche volte che mi hanno assegnato piccole parti è stato nelle recite scolastiche. Non sono brava a cantare, così mi dicono i miei genitori, ma ho comunque partecipato ai cori scolastici e della chiesa. Ho praticato danza per più di tre anni e ho fatto balli di coppia: latino americano, salsa ecc.. Ho anche buone basi di hip hop e apparendo con molta facilità. Spero mi potete aiutare a realizzare il mio sogno. Vi ringrazio anticipatamente. Rispondete al l’e-mail che vi ho mandato.

  58. Ciao a tutti, sono Simone Lemmo io adoro il medico in famiglia studio teatro da cinque anni e ho fatto molti spettacoli e vorrei tanto partecipare a Un Medico In famiglia 10! Per qualsiasi cosa contattatemi sulla mia e-mail GRAZIE!

  59. Salve , sono Fabiana , ho 16 anni , frequento il liceo classico e vengo dalla Sicilia . Occhi scuri , castana , alta 1.58. Amo il mondo dello spettacolo , studio danza da quando avevo 4 anni , da piccola studiavo hip hop , poi invece ho cominciato a studiare danze standard partecipando a gare di livello mondiale e sono molto soddisfatta dei miei risultati , ma io non sono un tipo che si accontenta facilmente e vado alla ricerca di novitá , mi piacerebbe fare nuove esperienze e da qualche anno a questa parte mi sono appassionata al cinema per questo mi trovo qui a scrivervi , perché vorrei partecipare ad un medico in famiglia 10 . Ovviamente non mi accontento di poco , quindi non di una semplice comparsa , ma aspiro a molto di piú !!!! Ps: sto scherzando , andrebbe bene anche un piccolo ruoletto , poi sta a voi decidere!
    Se credete che io abbia abbastanza carattere da poter avere un Ruolo , lo scoprirete solo contattandomi ! Potete farlo sulla mia e- mail!! Grazie , un bacio ! Fabiana.

  60. Ciao a tutti mi chiamo gaia e ho dieci mi piace tanto un medico in famiglia. Vorrei recitare in UN MEDICO IN FAMIGLIA 10
    Grazie in anticipo

  61. Ciao, mi chiamo vienna ho 12 anni sono della Calabria, ma io non mi creo problemi a spostarmi per avrei un’opportunità del genere.. faccio parte del cast di Braccialetti rossi e ho anche fatto una comparsa nei cesaroni, sarei interessata ad una parte, ripeto, ho esperienze teatrali di qualunque genere grazie, fatemi sapere

  62. Ciao a tutti mi chiamo Francescae ho 15 anni, studio teatro e ho fatto degli spettacoli, guardo un medico da sempre vorrei tanto partecipare alla 10 stagione, per qualsiasi cosa contattatemi nell’email di mio padre

  63. Ciao mi chiamo Martina, ho 28 anni e sono siciliana.Sarebbe un sogno meraviglioso poter entrare a far parte della famiglia Martini.

  64. Ciao a tutti, mi chiamo Liliana ed ho 13 anni. Mi piacerebbe moltissimo partecipare alla serie di “un medico in famiglia 10” in quanto li seguo dalla prima stagione e ne sono innamorata! Non ho molta esperienza in campo teatrale ma sarei molto lieta di fare il provino giusto per farvi vedere le mie capacità, per favore mi potreste far sapere dove e quando si terranno questi provini? Grazie mille un saluto a tutti!!

  65. salve sono Marta, ho 16 anni sono alta un 1,60 capelli ricci.
    studio da 5 mesi recitazione con l’attrice di cento vetrine.
    mi piacerebbe moltissimo partecipare anche solo come comparsa.
    aspetto una risposta.

  66. Salve , sono Nadà e ho quasi 13 anni volevo chiedere se per me sarebbe possibile partecipare al provino per “un medico in famiglia 10”.
    Se è utile come informazione sono di Teramo,ho i capelli castani e sono alta 1,69.
    Saluti, aspetto vostre risposte.

  67. Ciao,mi chiamo Niccolò, ho 13 anni e sono di Foligno in provincia di Perugia. Sono alto 1.58 , ho i capelli castani e gli occhi verdi. Mi piacerebbe partecipare alla fiction di “un medico in famiglia 10”. Fatemi sapere!!

  68. Ciao a tutti, sono Sara Andrea ho 15 anni, ne compio 16 a luglio.Vivo a Verona ma sono nata a Roma. Frequento il secondo anno di liceo linguistico, dove studio inglese, tedesco e spagnolo. Ho scelto questo indirizzo perché mi piace comunicare con gli altri, conoscere la loro cultura e le loro tradizioni. Sono alta 175cm, ho gli occhi tra il verde e il marrone, i capelli castani, ricci e lunghi . Vedo un medico in famiglia dalla prima edizione, è la fiction più bella che abbia mai visto perché racconta la vita di tutti i giorni e i problemi che si possono incontrare che tu sia adolescente o adulto. Mi piacerebbe molto partecipare come attrice a Un Medico In Famiglia 10. Non ho mai avuto esperienze nel mondo dello spettacolo, ma ne sono sempre stata affascinata, infatti ne vorrei fare parte. Spero di essere contattata presto per farvi vedere le mie capacità, grazie e arrivederci.

  69. Ciao,mi chiamo Niccolò,ho 13 anni e sono di Foligno in provincia di Perugia. Sono alto 1.58, ho i capelli castani e gli occhi verdi. Mi piacerebbe moltissimo partecipare al provino di “un medico in famiglia 10”.
    Saluti,aspetto la vostra risposta.

  70. Ciao mi chiamo carmine ho 19 anni.sono di salerno.HO fatto una comparsa nel film il ragazzo della giudecca con tony sperandeo ,giancarlo giannini e luigi diberti.Mi piacerebbe fare parte della fiction un medico in famiglia.

  71. Salve a tutti voi mi chiamo Fadel ho 14 anni e vivo in toscana essere sul set di un film mi cambierebbe la vita. Sapete i miei fratelli mi prendono in giro mi dicono sempre che devo sognare ma hanno ragione io sognero solo se l’ho voglio veramente io non sono un tipo che molla io recito, il mio prof. Mi ha addirittura ecitato io vi rispetto moltissimo e rispetto anche le vostre decisioni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here