fuoriclasse-2-seconsa-serieVisto il successo della prima serie di: “Fuoriclasse”, la Rai proporrà nei primi mesi del 2014 i nuovi episodi di: “Fuoriclasse 2”, le cui riprese inizieranno in primavera 2013.

La serie, ambientata nel fittizio liceo scientifico “Caravaggio”, è stata girata a Torino e avrà come attrice protagonista Luciana Littizzetto, mentre la regia sarà affidata a Riccardo Donna.
Casting aperti per attori e attrici.
Spedire la propria candidatura, foto e curriculum via e-mail.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“Fuoriclasse 2” – Casting aperti – Fiction)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3710&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

4 Commenti

  1. sono una ragazza di 17 anni di torino e vorrei partecipare ai casting di fuoriclasse 2 e provaci ancora prof 5, dove si tengono i provini o a quale mail bisogna inviare i dati per essere contattati? grazie

  2. Salve a tutti, sono Samuele, ho 16 anni, sono alto 1,90 e abito nella provincia di Como. Ho un fisico muscoloso e slanciato, capelli castani e porto gli occhiali. Non ho mai frequentato un corso di teatro, ma mi piacerebbe molto poter cimentarmi nell’arte cinematografica e mettere alla prova le mie abilità. Grazie, cordiali saluti.

  3. Salve,sono un ragazzo di 16 anni della provincia di Torino e mi piacerebbe sapere dove e quando si tengono le audizioni per Fouriclasse 2 e provaci ancora prof.5 ,ho iniziato da poco a studiare recitazione quindi anche un ruolo da comparsa andrebbe bene.Grazie,distinti saluti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here