Il-Restauratore-2-seconda-serieLo sceneggiato “Il restauratore” dopo il successo incontrato di pubblico nella scorsa stagione tornerà nella seconda serie, grazie alla Rai che inizierà le riprese a maggio/giugno 2013.

La trama: un ex-poliziotto (Buzzanca) dovrà vedersela con misteriosi delitti e con i suoi poteri extrasensoriali.
Chi è interessato può mandare foto e curriculum via e-mail.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“Questo nostro amore 2” – Casting in arrivo)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3712&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

6 Commenti

  1. Buonasera, sono una studentessa tredicenne, mi piacerebbe partecipare come comparsa/figurante, vorrei sapere dove si svolgono i casting o l indirizzo email per poter inviare il curriculum.
    Martina

  2. Mi chiamo Francesco Broccini e sono un Attore di Messina. Al mio attivo due piccoli ruoli in note Fiction tv. Sarei molto interessato ad un provino per questa bellissima Fiction Rai. Distinti Saluti.

  3. Mi chiamo Francesco Broccini e sono un Attore di Messina, con domicilio in Roma. Al mio attivo due piccoli ruoli in note Fiction tv e varie partecipazioni con piccoli ruoli e figurazioni in importanti film. Sarei molto interessato ad un provino per questa bellissima Fiction Rai. Distinti Saluti.

  4. Mi chiamo Francesco Broccini e sono un Attore di Messina. Al mio attivo due piccoli ruoli in note Fiction tv. Sarei molto interessato ad un provino per questa bellissima Fiction Rai. Distinti Saluti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here