fiction-caccia-al-re-la-narcotici“Caccia al Re – La narcotici” è una serie televisiva italiana prodotta da Goodtime srl e scritta da Michele Soavi. Casting aperti per attori e attrici.

La prima stagione della serie è stata trasmessa su Rai 1 a gennaio 2011; una seconda stagione co-prodotta con la tedesca Beta production partirà con le riprese a giugno 2013.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“Caccia al Re – La narcotici 2” – Casting aperti – Casting TV)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3713&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

7 Commenti

  1. Ciaoo… sono Saverio e ho 20 anni! Ho sempre amato il teatro e recito da quando avevo 7 anni in diverse compagnie della mia città! Mi piacerebbe sapere più informazioni riguardo il luogo e la data dei provini! Grazie

  2. Salve mi chiamo Arianna ho 16 anni e ci terrei molto a prender parte a questa grande serie tv come personaggio principale o secondario. conattatemi!

  3. Salve a tutti, sono Samuele, ho 16 anni, sono alto 1,90 e abito nella provincia di Como. Ho un fisico muscoloso e slanciato, capelli castani e porto gli occhiali. Non ho mai frequentato un corso di teatro, ma mi piacerebbe molto poter cimentarmi nell’arte cinematografica e mettere alla prova le mie abilità. Grazie, cordiali saluti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here