Michael Fassbender

Questa estate inizieranno le riprese di Trespass Against Us dove Adam Smith farà il suo debutto alla regia dirigendo questo progetto. Le riprese cominceranno quest’estate nel Regno Unito.

Il film racconterà la storia di tre generazioni dei Cutler, una famiglia di fuorilegge che vive nella campagna britannica. Le riprese del film inizieranno quest’estate nel Regno Unito.
Chud Cutler si ritroverà però combattuto tra la decisione di seguire gli arcaici principi del padre e quella di abbandonare la vita criminale per il bene dei suoi figli.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“Trespass Against Us” di Adam Smith)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4381&id_cat=12

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

19 Commenti

  1. buongiorno.
    se non è tardi avrei piacere di sapere di più. ho 23 anni , di origine rumena , parlo romeno , italiano molto bene. sono alta 1.68cm , mora occhi marroni, molto magra.
    sarei molto interessata per la vostra selezione e avrei il piacere di sapere di più. a disposizione , izabel

  2. Vorrei sapere eventuali informazioni per partecipare al casting di “trespass against us”
    Aspetto vostre notizie!

  3. Salve, sono Noemi. Una ragazza siciliana semplice, solare, con molta voglia di fare. Ho una corporatura bassina formosa con seno abbastanza prosperoso. Ho un viso molto pulito, bello, valorizzato da grandi occhi verdi e un bel sorriso. Ho sempre recitato in teatro, ma il mio più grande sogno è il cinema. Spero con tutto il cuore di essere contattata per lavorare con voi. Saluti, Noemi Cicero.

  4. Salve mi chiamo Cataldo per gli amici Aldo ho 15 anni sono nato il 10/06/1999 sono alto 1.60
    Sono uno che affronta tanti obbiettivi e quasi sempre questi obbiettivi li supero
    Ho un Hobby la passione per la Fotografia sono un ragazzo di poche parole
    Rispetto ad altre persone dimostro la sincerità la sincerità di queste 4 parole non ho voglia di scrivere bugie ma dimostro solo quello che sono spero di essere chiamato Bacioni Aldo.

  5. Mi chiamo Andrew, ho 14 anni, sono alto 1.80 m, peso 70 kg e vengo da Napoli, voglio fare l’attore perchè adoro trasmettere emozioni alla gente e amo l’idea di poter interpretare qualcun’altro al di fuori di me, parlo Inglese molto bene, adoro la scienza, sono molto curioso e simpatico, e la mia aspirazione da grande sarebbe quella di recitare negli Stati Uniti, spero che mi contattiate al più presto. Ciao

  6. Salve, Ho 24 anni e faccio il Dj di professione da 3. Ho avuto in passato un’esperienza come comparsa. Sono alto 1,80 peso 60kg moro occhi neri, barba incolta, orecchini su entrambe le orecchie.

  7. Credo che sia tropo tardi pero comunque ci provo.Ho 25 anni,Sono rumena,59kg e 1,63 altezza.Campionessa nazionale di pallamano vorrei compire il sogno di partecipare con voi almeno alla realizazione della vostra produzione se non e piu possibile partecipare ad un provino.Grazie

  8. Hi, I am a young-look man (arround 40 but look younger) living in Venice but can travelling across italy and overseas. I like many sports and have a cinema and theatre experience . I would like to be contacted for working in the picture both in italy and abroad.

  9. Mi piacerebbe partecipare a un provino. Non sono un attore però mi piacere bbe fare delle comparse, o recitare una parte del film.

  10. Mi chiamo Martino, ho 19 anni. Abito in provincia di Sondrio. Sono alto 184 cm e ho un fisico asciutto e muscoloso al punto giusto. Occhi verdi, capelli castani e tanta voglia di recitare. Ho già avuto esperienze teatrali in una compagnia dove recitano da molti anni i miei genitori e in un gruppo giovanile. Adoro scrivere (copioni teatrali inclusi), conosco varie lingue e ho una buona padronanza della lingua italiana. Sono un tipo creativo, originale, determinato e capace di esprimere il suo universo interiore.

  11. Salve. Sono Iakov, ho 22 anni e vivo in provincia di Catania. Sono alto 1,78 m. Biondo, gli occhi verde. Fisico sportivo, normale, asciutto. Parlo tre lingue: Russo, Inglese, Italiano. Sono un pattinatore sul ghiaccio a livello professionale, faccio anche danza classica, moderna, e contemporaneo.Ho studiato preso la Scuola di Musica ( pianoforte). Ho preso già parte in alcune registrazioni e ho partecipato nel teatro della scuola molte volte come attore principale. Gradirei partecipare al casting. Preferisco la comunicazione via e-mail Grazie, attenei notizie.

  12. salve..sono simone ho 21 anni sono italiano.. vi scrivo in italiano credo vada bene..parlo inglese in modo discreto ( cosi dicono).. scrivo canzoni e libri..e ho da poco iniziato a studiare recitazione teatrale..anche se vorrei fare cinema ma purtroppo i costi sono alti per me..vorrei sapere cosa devo fare..se mi fate sapere voi qualcosa per poter fare un provino..o se sono provini chiusi..se volete mi farebbe piacere saperne di più…un saluto..simone

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here