Ficarra e Picone 2014La produzione del film “Andiamo a quel paese” è alla ricerca di figurazioni (uomini e donne) di età compresa tra i 18 e i 70 anni.
Le riprese cominceranno nel mese di giugno 2014.

I casting, che saranno curati dalla Tramp Limited, si terranno nel mese di giugno e coloro che intendono partecipare dovranno presentarsi con un documento di riconoscimento e il codice fiscale.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Casting film con Ficarra e Picone)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4369&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

29 Commenti

  1. Io sarei molto interessata a fare un casting ma non so fare fare a contattarvi se nn vi dispiace potete contattarmi all’indirizzo mail che o lasciato sopra grazie è arrivederci

    • cerco lavoro come tanti …ma mi piacerebbe provare a fare il comico…..gli amici mi dicono di provare …..ciao

  2. ciao vulevo prtecipare in questo film ma non so devo rivolgermi mi fate sapere per me e mio fratelo io cio anni 19 e mio fratello anni 15 mi fate sapere qualcosa grazie ciao a speto ri spote voste

  3. Sarei onorato poter partecipare come comparsa … Anche solo per capire come viene realizzata una scena di un film … Sono un tatuatore e non ho alcuna esperienza dal punto di vista cinematografico … Solo qualche esperienza teatrale ma a livello amatoriale …

  4. ciao,mi chiamo emanuele,ho 19 anni,sono alto 1,88 m e da sempre i miei amici,professoresse e famiglia mi dicono che sono portato per fare l’attore…ho frequentato scuole di teatro e ora ho deciso di imbattermi in questo sogno.,.ho fatto sfilate di moda

  5. Salve mi chiamo Giacomo sono di Mazara del vallo (Sicilia) ho 16 anni occhi e capelli castano chiaro fisico atletico e sn alto 1,85 vorrei che si esaudisse un mio desiderio chiamatemi

  6. mi piacerebbe molto lavorare in un programma televisivo ho comico sono molto attratto da questo mestiere spero mi contattate sono anche in cerca di una ocupazione grazie

  7. Salve, sono Noemi. Una ragazza siciliana semplice, solare, con molta voglia di fare. Ho una corporatura bassina formosa con seno abbastanza prosperoso. Ho un viso molto pulito, bello, valorizzato da grandi occhi verdi e un bel sorriso. Ho sempre recitato in teatro, ma il mio più grande sogno è il cinema. Spero con tutto il cuore di essere contattata per lavorare con voi. Saluti, Noemi Cicero.

  8. Buonasera, Mi chiamo Stefano ho 20 anni sono di Livorno. Sono un ragazzo molto simpatico e tanta voglia di andare in tv. Ho frequentato un corso di recitazione per 3 anni e mi sono diplomato come attore. Se le posso interessare mi contatti pure tramite e-mail.

  9. ciao mi piacerebbe provarci nn si sa mai …come si dice chi vivra vedra e io voglio vedere il mio provare nn costa nulla giusto?

  10. Ciao sono marco, un ragazzo siciliano semplice e solare con tanta voglia di fare, o recitato già da piccolo in asilo e scuola elementare. Spero di essere contattato saluti da MARCO.

  11. Buongiorno, mi chiamo Andrea, sono un ragazzo di 20 anni che ha conseguito il diploma di Ragioneria, nato e residente a Rimini, ho un carattere socievole ed estroverso. Sono alto 181 cm, peso 76-77kg ( taglia 48 ), ho gli occhi verdi e i capelli biondi. Sono un ragazzo sportivo, infatti pratico innumerevoli sport tra i quali sci, pallavolo, tennis, nuoto e aikido; ho avuto esperienze lavorative durante le vacanze estive, come bagnino e come animatoreQuest’anno ho frequentato un corso di recitazione presso il Teatro: “Il mulino di Amleto”di Rimini, esperienza interessante seppur breve. Vista la mia esperienza teatrale sarebbe mio interesse recitare non solamente per il teatro ma anche per la tv ed il cinema Cordiali saluti e ringraziamenti. Andrea

  12. Salve mi piacerebbe provare cuest’esprerienza.. Ho 35 anni alto 178 faccio il parrucchiere e come dicono e una bella esperienza..

  13. Salve. Sono elisa ho 21anni e sono di catania recito da quando sono piccola in teatro..sono alta 160 capelli biondi ricci occhi castani ed espressivi e sono molto solare ho sempre il sorriso..nn mollo mai ed ho una grande forza spero mi contatterete

  14. buon giorno mi chiamo vetrano damiano sono di palermo ( e ti pareva ) direste voi ho 42 anni ho partecipato al teatro come pagante e sono un tipo normale ,penzate ho braccia gambe occhi naso ecc…. vengo da un quartiere bellissimo di palermo e cerco di sopravvivere … salutamu picone ficarra e come dice Fiorello s…..

  15. salve sono christian , 22 anni,moro ,bello ,inteligente,simpatico,elegante,pulito,ordinato,gentile,bugiardo,vorrei partecipare perche sento di poter dare molto e con molto impegno ,un abraccio e un saluto ciao ficarra e picone siete un icona.

  16. Salve. Sono Iakov, ho 22 anni e vivo in provincia di Catania (Sicilia). Sono alto 1,78 m. Biondo, gli occhi verde. Fisico sportivo, normale, asciutto. Parlo tre lingue: Russo, Inglese, Italiano. Sono un pattinatore sul ghiaccio a livello professionale, faccio anche danza classica, moderna, e contemporaneo.Ho studiato preso la Scuola di Musica ( pianoforte). Ho preso già parte in alcune registrazioni e ho partecipato nel teatro della scuola molte volte come attore principale. Gradirei partecipare al casting. Preferisco la comunicazione via e-mail Grazie, attenei notizie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here