Rocco Schiavone Marco Giallini
"Rocco Schiavone 6" con Marco Giallini

È ufficiale: il ritorno del Vicequestore Rocco Schiavone, interpretato da Marco Giallini e creato da Antonio Manzini, tornerà a dominare gli schermi con la sesta stagione della popolare serie TV. Le suggestive ambientazioni della Valle d’Aosta, che hanno contribuito in modo significativo al successo della serie, saranno ancora una volta il palcoscenico delle riprese, previste tra l’11 marzo e il 13 aprile del 2024.

In particolare, la produzione è interessata a individui con esperienza di recitazione, sia amatoriale che professionale, nell’età compresa tra i 50 e i 75 anni, che non abbiano ancora fatto parte delle stagioni precedenti. Questa apertura a nuovi volti suggerisce una volontà di introdurre nuove dinamiche e prospettive nella trama.
Inoltre, si cercano figurazioni di età compresa tra i 18 e i 75 anni. La possibilità di partecipare è estesa anche a coloro che hanno già esperienze come comparse nelle stagioni precedenti, confermando l’impegno a coinvolgere attivamente la comunità locale.
Per coloro che desiderano candidarsi, la scadenza per l’invio delle candidature è fissata per il 28 febbraio 2024. Successivamente, i responsabili del casting contatteranno le persone selezionate per fornire ulteriori dettagli.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Rocco Schiavone 6”: Casting ruoli e figurazioni per la serie Rai con Marco Giallini

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione della serie, i casting e gli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here