"Al progredire della notte", provini per un nuovo lungometraggio

Per una nuova produzione cinematografica intitolata “Al progredire della notte”, che si girerà in Emilia-Romagna nell’autunno del 2023, si cercano attori e attrici di età compresa tra i 18 e i 75 anni. Il lungometraggio è diretto da Davide Montecchi e prodotto da Meclimone Produzioni Cinematografiche.
La produzione è attualmente alla ricerca di seguenti ruoli:
Letizia: un’affascinante donna di età scenica compresa tra i 60 e i 70 anni, caratterizzata da un’aura simpatica e rassicurante.
Clara: una giovane ragazza, di età tra i 18 e i 25 anni, estremamente esile e dall’aspetto adolescente.
Prof. Servadio: un uomo di età scenica tra i 55 e i 60 anni, con una calvizie distintiva e uno sguardo magnetico.

Il lungometraggio narra la storia di Claudia, una ragazza tormentata dalle insicurezze, che decide di affittare una casa isolata. Lì, entra in contatto con Letizia, la proprietaria, una donna affascinante ma dal passato oscuro, che la introduce alla metafonia, una tecnica per comunicare con i defunti. Ciò che inizia come un gioco innocente si trasforma presto in un incubo, poiché Claudia scopre i terribili segreti celati in quella casa e si trova a dover sopravvivere alla follia di Letizia, determinata a sacrificarla ad entità sovrannaturali.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Al progredire della notte”, casting per attori e attrici dai 18 ai 75 anni

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here