Il Gattopardo Netflix serie

Si cercano figurazioni per la realizzazione di una nuova serie Netflix dal titolo “Il Gattopardo”. Le riprese si terranno dall’inizio di giugno alla metà di luglio 2023. Essendo un progetto storico ambientato in Italia nel 1860, il casting sarà basato sulle caratteristiche fisiche e somatiche rilevanti per l’epoca. Nel cast vedremo attori di talento come Kim Rossi Stuart, Benedetta Porcaroli, Deva Cassel e Saul Nanni.

Nello specifico si cercano uomini e donne di età compresa tra i 18 e gli 80 anni, che siano interessati a prendere parte a questa avvincente serie. La produzione è inoltre alla ricerca di bambini e bambine di età compresa tra i 2 e i 13 anni, che avranno l’opportunità di vivere un’esperienza unica sul set.
Per le donne, si richiede un’altezza compresa tra 1,70 e 1,95 cm, con capelli lunghi o di media lunghezza. Si preferiscono capelli naturali, evitando colorazioni, decolorazioni o meches. Gli uomini devono avere un’altezza compresa tra 1,78 e 1,98 cm, con capelli pettinabili e la possibilità di avere barba e baffi.
Tutti i partecipanti selezionati per la figurazione saranno regolarmente retribuiti per il loro lavoro sul set.

Se hai sempre sognato di vivere un’esperienza nel mondo dello spettacolo e di essere coinvolto in una produzione di alto livello come “Il Gattopardo”, non perdere l’opportunità di partecipare ai casting. Questa è la tua occasione per contribuire a una serie che cattura l’essenza storica dell’Italia nel 1860.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Il Gattopardo”, casting per adulti e minori per la serie Netflix con Kim Rossi Stuart

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here