Max Pezzali e gli 883
Max Pezzali e gli 883

Casting aperti per una nuova serie Sky Original dal titolo “Hanno ucciso l’uomo ragno”. La serie, che sarà diretta da Sydney Sibilia, si ispira alla vera storia di Max Pezzali e Mauro Repetto, i quali, da giovani, hanno dato vita al progetto degli 883, diventando un fenomeno nazionale e generazionale.
La nuova serie TV sarà prodotta da Sky e Groenlandia, con una sceneggiatura curata da Sydney Sibilia, Chiara Laudani, Francesco Agostini e Giorgio Nerone. La serie sarà trasmessa nella prossima stagione su Sky e sulla piattaforma streaming NOW.

Si cercano persone che abbiano capelli adattabili al look degli anni ’90, un periodo fondamentale per la musica italiana e per la storia degli 883.
Inoltre, la produzione è alla ricerca di individui che possiedano un motorino, un’auto o una bicicletta in stile degli anni ’90. Se sei un appassionato di motorini retrò o possiedi un’auto o una bicicletta in stile dell’epoca, questa è l’opportunità perfetta per far parte di una serie che cattura l’essenza dell’epoca.

Per coloro che sono impossibilitati a presentarsi al casting, è possibile mandare la propria candidatura anche via e-mail. Questa è un’opzione comoda e aperta a tutti coloro che desiderano partecipare ma che non possono essere presenti di persona.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Hanno ucciso l’uomo ragno”, casting per la serie Sky che racconta la storia degli 883

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here