Storia di una famiglia perbene 2

Per la seconda stagione della serie televisiva “Storia di una famiglia perbene”, si effettua casting finalizzato alla ricerca di figurazioni. La serie, basata sui romanzi della scrittrice barese Rosa Ventrella, ha debuttato alla fine del 2021 con grande successo e ora si prepara a tornare sul piccolo schermo con nuove trame e personaggi.

Nello specifico si cercano persone con esperienza in vari mestieri, tra cui fisioterapisti e infermieri dai 30 ai 50 anni, barman e pugili dai 20 ai 45 anni. La ricerca è rivolta ai residenti o domiciliati nella zona di Monopoli, Bari e dintorni, dove si svolgeranno le riprese.
La serie, diretta da Stefano Reali e con Giuseppe Zeno come protagonista, è ambientata nella provincia di Bari negli anni ’80 e ’90 e racconta la storia di una famiglia benestante alle prese con le difficoltà e le contraddizioni della vita quotidiana. Nel cast anche Simona Cavallari, Federica Torchetti e Carmine Buschini.

Il lavoro sarà regolarmente retribuito, offrendo un’opportunità di lavoro per gli aspiranti attori e attrici della zona di Monopoli, Bari e dintorni. Il casting rappresenta quindi un’opportunità imperdibile per coloro che vogliono fare esperienza nel mondo dell’audiovisivo, lavorando a stretto contatto con professionisti del settore.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting figurazioni dai 20 ai 45 anni per la seconda stagione di “Storia di una famiglia perbene”

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here