La vita che volevi serie Netflix

Per la nuova serie diretta da Ivan Cotroneo dal titolo “La vita che volevi”, che si gira tra Lecce, il Salento e Napoli, la produzione è attualmente alla ricerca di attori e attrici tra i 30 e i 50 anni per completare il cast.
La vita che volevi è una storia di legami, amicizia e scoperta, che racconta della felicità che crediamo di volere, ma anche di quella che ci sorprende e scombina la vita. La protagonista, Gloria, e gli altri personaggi della storia si troveranno a fronteggiare situazioni inaspettate, che cambieranno per sempre le loro vite.

La nuova produzione in 6 episodi vedrà come protagonisti Vittoria Schisano (Gloria), Giuseppe Zeno (Sergio), Pina Turco (Marina), Alessio Lapice (Pietro) e Nicola Bello (Andrea). La serie, creata e scritta da Ivan Cotroneo e da Monica Rametta, sarà diretta dallo stesso Cotroneo, mentre la produzione sarà a cura di Massimo Del Frate, Head of Drama per Banijay Studios Italy.
Se siete interessati a questa opportunità, potete trovare tutti i dettagli e le istruzioni per candidarvi nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “La vita che volevi”, casting per attori e attrici per la serie Netflix diretta da Ivan Cotroneo

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here